Gf VIP, Tommaso Zorzi e Oppini contro Giulia Salemi: «anche meno»

Grande Fratello VIP: dopo la lite tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini esprimono il loro punto di vista

Dopo la lite tra Giulia Salemi Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata del Gf VIPTommaso Zorzi e Francesco Oppini criticano l’atteggiamento dell’influencer. Ecco cosa hanno dichiarato…

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi rivela a Malgioglio il motivo della lite con Giulia Salemi (VIDEO)

Gf VIP: La lite di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Durante la puntata del Gf VIP abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi che non ha convinto Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il conduttore Alfonso Signorini ha alzato nuovamente il polverone su un passato dissapore tra le due donne. Il motivo dello scontro continua ad essere una vacanza in Sardegna durante la quale, secondo la ex di Briatore, la giovane influencer si sarebbe dimostrata molto ”socievole” nei confronti dell’ex marito e meno nei suoi. Dal suo canto la Salemi, nella puntata precedente, si era difesa precisando che era la Gregoraci ad avere avuto un atteggiamento ”snobettino” a causa del quale non era possibile avvicinarsi.

Nella puntata del 30 novembre del Gf VIP lo scontro è proseguito ed Elisabetta Gregoraci ha riconfermato le sue impressioni aggiungendo alcuni dettagli particolarmente offensivi nei confronti di Giulia Salemi. La ex di Briatore, infatti, ha dichiarato che la ragazza avrebbe richiesto in più occasioni un alloggio gratuito in Sardegna:

Nei messaggi scrivevi ”paghi tu?”

Ma Giulia non ci sta e precisa di essersi sempre pagata le sue vacanze e di aver pagato anche profumatamente insieme alle sue comitive di amici. Ma su queste affermazioni la Gregoraci ha borbottato più volte:

meglio che sto zitta…

Proprio sulle ultime affermazioni sui presunti pagamenti da parte di Giulia Salemi si sono concentrati i commenti di Tommaso Zorzi e Oppini subito dopo la puntata del Gf VIP…

Il parere di Tommaso Zorzi e Oppini

In merito alla lite in diretta durante la puntata di lunedì del Gf VIP, Tommaso Zorzi ha espresso la sua opinione contro l’atteggiamento dell’amica Giulia Salemi, trovando appoggio in Oppini:

Giulia quando attacca…sbaglia a parlare così, quando fa ‘basta, punto fine, stop’. Anche meno. Non puoi parlare così ad Elisabetta, è anche più grande di te…

Anche Oppini condivide il pensiero di Tommaso e precisa cosa non gli è piaciuto della litigata:

Ma anche quando ho detto «io sono venuta al locale a portare i soldi a tuo marito» ma dai…

Cosa ne pensate della presa di posizione al Gf VIP da parte di Zorzi e Oppini nei confronti di Giulia Salemi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram