Un posto al sole, chi è Davide Dolores, l’attore che fa il professore collega di Viola? Età, luogo e data di nascita, origini, genitori, moglie, figli, film, Un passo dal cielo, Instagram

Davide Dolores è un noto attore italiano, oggi protagonista di Un posto al sole. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Un posto al sole è la storia soap opera italiana amatissima dal pubblico di Rai 3. Nel cast, troviamo anche Davide Dolores, l’attore che fa il professore collega di Viola. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Un posto al sole, l’attrice che fa Lia è cambiata? Chi è l’attrice nuova? Perché non c’è più Chiara Mastalli? 

Un posto al sole, chi è Davide Dolores, l’attore che fa il professore collega di Viola?

Davide Dolores è l’attore che fa il professore collega di Viola nella celeberrima soap opera italiana Un posto al sole. Cosa sappiamo di lui e dove l’abbiamo già visto in tv? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Età, luogo e data di nascita

Davide Dolores è nato a Mazara Del Vallo, in Sicilia, nel 1978. L’attore, dunque, ha un’età di circa 44 anni. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa.

Origini

Davide Dolores, essendo nato a Mazara Del Vallo, ha origini siciliane.

Genitori

Davide Dolores non ha mai reso pubbliche informazioni sui suoi genitori. Impossibile, dunque, risalire dal web alle loro identità.

Moglie

Davide Dolores ha una moglie? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. L’interprete, da sempre molto riservato, non ama rivelare dettagli riguardo alla propria vita privata o sentimentale.

Figli

Davide Dolores ha figli? Anche qui non si può che brancolare nel buio. Data la totale riservatezza dell’interprete, sulla questione il mistero resta fittissimo. In compenso, di sicuro ama molto passare il tempo in famiglia:

Film

Davide è decisamente più attivo in tv e in teatro rispetto al grande schermo. Se non possiamo, dunque, citare film in cui è entrato a far parte del cast, sottolineiamo i progetti tv più recenti in cui sicuramente l’avrete visto: Awake (2021), Makari (2021), Itaca (2021), Volevo fare la rockstar (2019), Il Commissario Montalbano (2019). Ma non solo…

Un passo dal cielo

Davide Dolores, l’attore che fa il professore collega di Viola nella celeberrima soap opera italiana Un posto al sole, nel 2021 ha fatto anche parte del cast della terza stagione di Un passo dal cielo, la popolare fiction di Rai 1. Presto, infine, lo rivedremo anche su Canale 5 in Viola come il mare.

Instagram

Davide Dolores è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram facendo click QUI!