Cristiano Iovino amante di Ilary Blasi? «Lui ha paura», oggi parla la sorella e rivela tutta la verità

Cosa è successo davvero fra Cristiano Iovino e Ilary Blasi? La sorella del personal trainer ha rotto il silenzio sulla situazione!

Cristiano Iovino è stato davvero l’amante di Ilary Blasi? Qualcuno ha deciso di rompere il silenzio su questa situazione: Veronica, la sorella maggiore del personal trainer, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù raccontando tutta la verità su ciò che è successo.

Leggi anche: Rosalinda Cannavò perché prima si chiamava Adua Del Vesco? Il dramma dell’anoressia: «Ho pensato alla morte come liberazione»

Cristiano Iovino è stato l’amante di Ilary Blasi?

Dopo lo scoppio del gossip che vedrebbe Cristiano Iovino come l’amante di Ilary Blasi, il personal trainer 36enne ha rilasciato – tramite il suo legale – una nota di chiarimento. Nel comunicato, infatti, si legge che sì i due si conoscono, ma fra loro c’è solamente un rapporto d’amicizia e nulla di più. Nonostante questo, però, il chiacchiericcio su Iovino e la Blasi non si è di certo arrestato. Proprio per questo motivo, dunque, la sorella del personal trainer, Veronica, ha rotto il silenzio su questa situazione:

Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito”.

Le parole della sorella Veronica

Cristiano Iovino, quindi, è davvero sotto shock per ciò che sta accadendo intorno a lui. Sua sorella Veronica, però, ha specificato di non aver indagato sul rapporto che il personal trainer ha (o ha avuto) con Ilary Blasi. Questa storia, comunque, ha cambiato la vita di suo fratello:

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

Cristiano Iovino, quindi, sarà costretto a traslocare a causa dell’amore che Roma prova per Francesco Totti. Inoltre, il personal trainer e presunto amante di Ilary Blasi, sarebbe tifoso della Lazio e questo – di certo – non aiuta per niente:

Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più.

Il passato di Cristiano Iovino

Cristiano, a quanto pare, non ha avuto un passato facile: il presunto amante di Ilary Blasi è nato e cresciuto a Roma, ma i suoi genitori si sono separati quando aveva solamente 3 anni. Suo padre è andato via di casa senza preoccuparsi dei suoi figli e sua madre è caduta in una profonda depressione. Oggi, infatti, Iovino è molto legato a sua sorella Veronica, più grande di tre anni. Appena divenuto maggiorenne, il personal trainer si è trasferito a Miami e successivamente in altre località sparse per il mondo. La sorella maggiore, su questo, ha dichiarato:

Per colpa del nostro passato familiare non riesce a innamorarsi davvero.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram