Morto Bruno Arena dei Fichi d’India: che malattia aveva? Dopo l’ictus in diretta riusciva a parlare? Cosa ha avuto? Tutta la verità

Che malattia aveva Bruno Arena dei Fichi d'India? Il comico è morto il 28 settembre del 2022, ma cosa è successo?

È morto Bruno Arena del duo comico I Fichi d’India: il fedele amico e collega di Massimiliano Cavallari aveva avuto un ictus in diretta durante la registrazione di Zelig, ma cosa gli è successo poi? Che malattia aveva?

Leggi anche: Bruno Arena dei Fichi d’India morto: causa morte, malattia, età, moglie, figli, incidente, ictus in diretta

Morto Bruno Arena dei Fichi d’India

La morte di Bruno Arena dei Fichi d’India ha lasciato un grande vuoto all’interno del mondo della comicità italiana; al momento non è chiaro cosa sia successo al noto personaggio. Il figlio Gianluca, tramite Instagram, ha scritto:

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso.

Che malattia aveva il comico di Zelig?

Ictus in diretta e malattia

Nel 2013, Bruno Arena viene richiamato insieme al suo compagno Massimiliano Cavallari per far parte del programma Zelig. Qui i Fichi d’India portano in scena due candidati alle imminenti elezioni; il 7 gennaio di quell’anno, però, durante la registrazione della seconda puntata dello show, deve fare i conti con una malattia: il comico viene colpito da un’emorragia cerebrale in diretta. È stato immediatamente trasportato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano e trasferito poi in un centro di riabilitazione l’11 febbraio.

Riusciva a parlare?

Bruno Arena, noto attore e comico, è morto nella giornata di oggi, 28 settembre 2022. La sua carriera, costellata di tanti straordinari successi, si è chiusa nel 2013 a causa di un aneurisma. Purtroppo, da allora, non ha più parlato né camminato.

Incidente di Bruno Arena e la malattia all’occhio

Bruno, l’anno dopo l’inizio della sua carriera in televisione, ha dovuto fermarsi a causa di un incidente d’auto molto grave che ha lasciato segni evidenti sul suo volto. Il comico dei Fichi d’India è stato costretto a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche e la sua vista è stata parzialmente compromessa a un occhio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!