Emigratis 2022 programma Pio e Amedeo: quante puntate sono?

Pio e Amedeo programma Emigratis 2022: quante puntate sono, quando finisce, quando va in onda, anticipazioni, ultima puntata

Emigratis 2022, il programma di Pio e Amedeo, tornerà in onda a partire da mercoledì 28 settembre 2022 su Canale 5: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Amici 22 anticipazioni domenica 2 ottobre 2022: ospiti, classifica, Ramon sospeso di nuovo, sfida Wax e Niveo

Emigratis 2022: quando va in onda?

La nuova edizione di Emigratis 2022 va in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì in prima serata su Canale 5.

A che ora inizia? Orario

Le puntate di Emigrati 2022 andranno in onda, quindi, ogni mercoledì: ma qual è l’orario di inizio del programma di Pio e Amedeo? L’appuntamento è in prima serata a partire dalle 21:20.

Pio e Amedeo programma: quante puntate sono?

Le puntate previste per l’edizione 2022 di Emigratis, in onda dal 28 settembre, saranno complessivamente quattro.

Emigratis 2022: quando la prossima puntata?

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate di Emigratis 2022, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce l’edizione attuale del programma di Pio e Amedeo:

  • Prima puntata: mercoledì 28 settembre
  • Seconda puntata: mercoledì 5 ottobre
  • Terza puntata: mercoledì 12 ottobre
  • Quarta puntata: mercoledì 19 ottobre

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle puntate di Emigratis!

Seguici su Instagram