Cristiana Capotondi, il marito Andrea Pezzi non è il padre di sua figlia Anna: chi è il papà della bambina?

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi si sono lasciati e l'attrice è diventata mamma della sua prima figlia, Anna. Ma chi è il padre?

Cristiana Capotondi è diventata mamma, ma il padre della bambina non è suo marito Andrea Pezzi, bensì un altro uomo. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Totti – Ilary, l’avvocato della Blasi interviene sul mantenimento: «Strategia extraprocessuale» ecco cosa è successo

Cristiana Capotondi è diventata mamma: il marito Andrea Pezzi non è il padre

Qualche settimana fa Cristiana Capotondi ha partorito la sua prima figlia, ma il padre non è il suo storico compagno Andrea Pezzi, bensì un altro uomo. A quanto pare, la situazione sentimentale dell’attrice si è totalmente stravolta negli ultimi due anni. Ma cosa è successo? La Capotondi ha chiamato sua figlia Anna e la relazione con Andrea Pezzi è finita da tempo. Nonostante tutto, però, l’imprenditore ha deciso di rimanere al fianco della sua ex e alla piccola appena nata:

Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.

Chi è il padre della bambina?

Cristiana Capotondi sarebbe dunque legata a un altro uomo, ma l’identità di quest’ultimo non è stata svelata. La ex compagna di Andrea Pezzi ha tenuto il suo nuovo compagno lontano da occhi indiscreti e neppure online sono apparsi scatti che li ritraggono insieme. Il rapporto con il suo ex compagno, comunque, continua a essere forte ancora oggi.

Le parole di Andrea sulla rottura

Andrea Pezzi ha rilasciato qualche dichiarazione ufficiale sulla rottura con Cristiana Capotondi e sulla sua decisione di rimanerle accanto durante la gravidanza e il primo periodo di crescita della bambina:

Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate 2021, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima.

La coppia si era conosciuta e innamorata nel 2007 e la storia è andata avanti per ben quindici anni, finendo poi proprio lo scorso anno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram