Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato Giulio Fratini non si nascondono più: ecco le FOTO insieme

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme: la ex di Briatore e il giovane imprenditore sono stati paparazzati a Milano!

Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato Giulio Fratini non si nascondono più! Il gossip del loro flirt è impazzato sul web e sui magazine di cronaca rosa alla fine di quest’estate e oggi i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Paparazzati insieme, infatti, entrambi hanno mostrato il loro profilo migliore ai fotografi di Chi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Francesco Totti «ha detto che Ilary Blasi è una poco di buono e ladra», conduttrice famosa si scaglia contro il calciatore: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme

Ormai non si nascondono più: Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono stati fotografati dai paparazzi di Chi mentre passeggiano per le vie di Milano, sia di giorno che di sera. I due camminano sottobraccio sotto la pioggia e, infine, accorgendosi delle fotocamere indiscrete, sorridono contenti agli obiettivi. La coppia si sarebbe conosciuta all’inizio di quest’estate e la loro frequentazione andrebbe avanti più o meno da quel momento: Fratini è la conferma che Elisabetta vuole lasciarsi il matrimonio con Flavio Briatore alle spalle e sia finalmente pronta a voltare pagina. 

Le foto

Di seguito le foto dei paparazzi di Chi di Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini insieme per le vie di Milano:

elisabetta gregoraci giulio fratini stanno insieme

Foto: Chi

elisabetta gregoraci giulio fratini stanno insieme

Foto: Chi

elisabetta gregoraci giulio fratini stanno insieme

Foto: Chi

elisabetta gregoraci giulio fratini stanno insieme

Foto: Chi

Nonostante le foto ormai confermino che fra la Gregoraci e Fratini sia amore, dai diretti interessati non è arrivata ancora conferma circa la loro liaison. Annunceranno presto la loro relazione? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram