GF Vip, Antonella Fiordelisi innamorata di Edoardo Donnamaria: bacio nella sauna? Ecco cosa è successo davvero

Antonella Fiordelisi è innamorata di Edoardo Donnamaria? I due gieffini sono sempre più vicini, ma cosa sta succedendo fra loro?

Antonella Fiordelisi è innamorata di Edoardo Donnamaria? Alcuni vociferano che sia scattato un bacio nella sauna, ma è vero? Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? «Sono fluido»: cosa vuol dire fluidità e essere fluido? Ecco la verità

Antonella Fiordelisi innamorata di Edoardo Donnamaria

Negli ultimi giorni, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono sempre più vicini. Alcuni hanno suggerito che la gieffina sia innamorata del suo coinquilino. Ma è vero? Ieri notte, la ex di Francesco Chiofalo, confidandosi con Carolina Marconi, ha detto di essere interessata al ragazzo:

Chi ha parlato bene di me tra i maschi? Era Edo vero? Edo c’ha un cazzo di carattere! Un po’ marpione però e ci sta tutta…

La gelosia della gieffina

Antonella, dopo aver confessato il suo interesse per Edoardo a Carolina Marconi, si è ritrovata in camera da letto a parlare di lui con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole:

Sono un po’ gelosa dei miei amici maschi. Se mi piace Edoardo? Em, dai diciamo che devo capirlo bene. Perché non è che mi fido tanto degli uomini. Lui è giocherellone e tanto carino e simpatico. A me piacciono i bambinoni. I ragazzi con questo carattere mi intrigano. Ho dei gusti un po’ particolari…

Insomma, la cotta ormai è stata confermata: la gieffina prova una sorta di attrazione per il suo coinquilino. Ma lui cosa ne pensa?

Il bacio nella sauna

Fra Antonella ed Edoardo è scattato un bacio nella sauna? A quanto pare no! A rivelarlo ci ha pensato la Fiordelisi alle sue coinquiline:

Se l’ho baciato profondamente nella sauna? Ma no dai! Movimenti strani? No dai figuriamoci. Gli piacerebbe al signorino. Però sono gelosa e gli ho detto ‘se ti piace Sofia provaci solo con lei’. Per dire che voglio provarci è presto, lo conosco da due giorni. Le cose le vedremo con calma nei prossimi giorni. Se poi gli piace Giaele allora si stesse con lei e facesse l’amore libero come dice quella. Lei lui e l’altro fanno poi.

Alfonso Signorini userà questa clip per indagare sul sentimento della sua vippona nei confronti del gieffino? Lo scopriremo questa sera!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram