Rosa Perrotta dieta: «Come fai a essere così magra?» l’influencer risponde (e diverte il pubblico)

Che dita ha fatto Rosa Perrotta per essere così in forma anche dopo gli stravizi delle feste? La risposta dalla diretta interessata!

Rosa Perrotta ha risposto ad alcune domande sulla sua dieta e sul suo fisico invidiabile; l’influencer 33enne ha avuto due gravidanze ravvicinate e nonostante tutto si mostra sempre in ottima forma. Dopo questi giorni di abbuffate, però, ha voluto dire la verità sulla sua alimentazione…

Leggi anche: Giulia Salemi dimagrita: che dieta ha fatto? C’entra Pierpaolo Pretelli, ecco cosa ha rivelato

Che dieta ha fatto Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta appare in splendida forma: in questi giorni di festa ha spesso mostrato i meravigliosi e prelibati cibi mangiati durante il Natale e il Capodanno e a tutti i fan è venuto un dubbio. Che dita fa l’ex tronista di Uomini e Donne? Nei suoi messaggi privati su Instagram diverse persone hanno esposto il quesito alla compagna di Pietro Tartaglione e finalmente la diretta interessata ha voluto rispondere!

Il video di risposta

Pubblicando un breve video su Instagram, Rosa Perrotta ha fatto luce sulla sua dieta; ma cosa ha detto? La sua risposta nelle storie:

Come fai ad essere così magra?” Allora, guarda, è una tecnica molto elaborata: ci ho messo anni a perfezionarla ma in parole spicciole: TIRO LA PANCIA.

Nel video si vede Rosa in splendida forma, mentre poco dopo mostra la pancetta dovuta alle recenti gravidanze e agli stravizi delle feste. Insomma, nessuna dieta miracolosa, solo un piccolo trucchetto per apparire al meglio sui social! Di seguito la storia della ex tronista:

Seguici su Instagram cliccando QUI!