Il Diavolo in Ohio: la nuova serie Netflix con Emily Deschanel, la protagonista di Bones

Il Diavolo in Ohio è la nuova mini serie targata Netflix, ma di cosa parla? A chi è consigliata? I dettagli a seguire nell'articolo

Su Netflix è arrivata Il Diavolo in Ohio, la nuova mini serie con Emily Deschanel, la nota protagonista di Bones. Ma di cosa parla? E perché dovremmo guardarla?

Leggi anche: Netflix, nel 2023 stop alla condivisione di password e account: ci saranno più abbonati?

Il Diavolo in Ohio: la trama della nuova mini serie Netflix

Il Diavolo in Ohio è la nuova mini serie targata Netflix; al momento appare come uno degli show più visti, nonostante la critica non sia stata clemente. Questo prodotto è tratto dall’omonimo romanzo di Daria Polatin ed è ispirato a una storia vera, ma di cosa tratta la serie tv di cui stiamo parlando? La psichiatra Suzanne Mathis presta soccorso a una ragazza, Mae, che appare vittima di abusi; sulla sua schiena è stato inciso con una lama un pentacolo rovesciato, riconosciuto universalmente come un simbolo satanico. La ragazza, dopo un periodo di assoluto mutismo, inizia a confidarsi con la psichiatra, che piano piano le fa strada nella sua vita, portandola a casa dalla sua famiglia. Qui però iniziano a succedere cose strane e tutti i familiari di Suzanne inizieranno a dubitare di Mae, chiedendosi se sia collegata con gli avvenimenti sinistri che si ripetono dal suo arrivo.

Leggi anche: Netflix, La vita bugiarda degli adulti: quando esce? Data di uscita, cast, trama e trailer del film tratto dal libro di Elena Ferrante

Nonostante Il Diavolo in Ohio sia una mini serie avvincente, molti spettatori hanno riconosciuto una lentezza senza pari in questo nuovo prodotto Netflix. Nello show vengono racchiuse e affrontate diverse tematiche, ognuna importante a modo suo; si passa dal family-teen-drama alla denuncia sociale di gruppi religiosi pericolosi che ancora oggi plasmano le menti di giovani e meno giovani. Quello che stupisce della serie Netflix di cui stiamo parlando è proprio il riconoscere che la dinamica proposta dalla piattaforma streaming sia in realtà una condizione facilmente replicabile ai giorni nostri.

Leggi anche: Netflix gennaio 2023: ecco le serie tv più belle che ci aspettano nel nuovo anno (calendario)

Trailer

Di seguito il trailer di Il Diavolo in Ohio:

https://youtu.be/zFoiwVrPVzY

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram