Imma Tataranni 2: quante puntate sono? Calendario nuovi episodi 2022

La seconda stagione della fiction di Rai 1, Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 2, sta per giungere al termine: scopriamo quante puntate sono previste e il calendario con i nuovi episodi.

La seconda stagione della fiction di Rai 1, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, sta per giungere al termine: scopriamo quante puntate sono previste e il calendario con i nuovi episodi.

Leggi anche: Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Nuove verità

Imma Tataranni 2: quando va in onda la prossima puntata? Cambio programmazione

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore cambia giorno per la prossima programmazione settimanale. La fiction di Rai 1, fino ad oggi in onda di martedì, subirà un importante cambiamento.

La seconda e l’ultima puntata di Imma Tataranni 2, infatti, andranno in onda di giovedì.

Quante puntate sono?

Ma quante puntate sono ancora previste, prima del finale di stagione della fiction Imma Tataranni 2? Le puntate complessive sono in tutto otto. Ma i vertici Rai hanno deciso di dividere in due parti la seconda stagione della fiction. Quelle che stanno andando in onda adesso solo le ultime quattro della stagione.

Imma Tataranni 2: quando finisce?

L’ultima puntata, della seconda parte della seconda stagione, di Imma Tataranni, andrà in onda giovedì 6 ottobre. Anche la prossima settimana, quindi, ci saranno ben due appuntamenti con la fiction di Rai 1. Di seguito il calendario completo:

  • Prima puntata: 26 settembre 2022
  • Seconda puntata: 29 settembre 2022
  • Terza puntata: 4 ottobre 2022
  • Quarta e ultima puntata: 6 ottobre 2022

Cosa ne pensate? Pe ulteriori informazioni e chiarimenti sul finale di stagione restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram