Imma Tataranni 2 stasera 6 ottobre 2022: replica o nuova puntata? Orario, anticipazioni, quante puntate

Pronti per un nuovo appuntamento con Imma Tataranni? Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sulla puntata in onda stasera.

Stasera in tv, giovedì 6 ottobre 2022, andrà in onda sul Rai 1 l’amata fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: X Factor 2022: quando la puntata su TV8? Orario, dove vederlo in chiaro in tv, replica

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore stasera giovedì 6 ottobre 2022: replica o nuova puntata?

Quella che andrà in onda stasera in tv giovedì 6 ottobre 2022 E’ UNA NUOVA PUNTATA, si tratta infatti della seconda parte della seconda stagione.

Imma Tataranni 3 nuovi episodi: quando inizia?

La terza stagione di Imma Tataranni non ha una data ufficiale d’inizio. La Rai ha comunque comunicato che le nuove puntate della terza stagione andranno in onda nel corso del 2023.

A che ora inizia? Orario

La sesta di Imma Tataranni 2 andrà, quindi, in onda stasera ma a che orario inizia? L’appuntamento è su Rai 1 dalle 21:25. 

Anticipazioni puntata stasera

Di seguito le anticipazioni sulla trama della puntata di Imma Tataranni in onda stasera:

La pedina di scambio che Romaniello ha dato a Imma per uscire dal carcere e godere dei vantaggi della legge sulla protezio – ne dei pentiti è la testa di Mazzocca, il capo della cosca ndranghetista a cui lo stesso Romaniello si era affiliato.

Il boss viene arrestato ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto e nemmeno tanto inaspettato: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia ma solo per tornaconto personale…

Quante puntate sono?

Le puntate della seconda parte di Imma Tataranni 2 sono quattro e andranno in onda ogni martedì e giovedì in prima serata. Potete trovare il calendario completo cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Imma Tataranni 2 quando va in onda la prossima puntata e i dettagli sulla trama della puntata in onda stasera 6 ottobre 2022, quante altre puntate sono previste, l’orario e quando andranno in onda!

Seguici su Instagram