Viola come il mare: dove vedere la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi? Canale, a che ora inizia, trama, quante puntate sono

Stasera, venerdì 30 settembre 2022, andrà in onda la prima puntata di Viola come il mare la fiction con Can Yamen e Francesca Chillemi: scopriamo dove vederla in tv, qual è il canale su cui sintonizzarsi e a che ora!

Stasera, venerdì 30 settembre 2022, andrà in onda la prima puntata di Viola come il mare la fiction con Can Yamen e Francesca Chillemiscopriamo dove vederla in tv, qual è il canale su cui sintonizzarsi e a che ora!

Leggi anche: Viola come il mare, sinestesia: che malattia è? Chi soffre di sinestesia? Che effetto produce? Cause, come si riconosce, come si cura

Viola come il mare: dove vederlo in tv? Canale

La nuova serie tv Viola come il mare andrà in onda con cadenza settimanale ogni venerdì: ma dove vederlo in tv? Tutti pronti e sintonizzati su Canale 5!

A che ora inizia? Orario

La prima puntata della fiction Viola come il mare andrà in onda stasera venerdì 30 settembre: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:21 (ma non inizia mai prima delle 21:35)

Quante puntate sono?

Le puntate de Viola come il mare sono dodici e andranno in onda per sei prime serate.

Viola come il mare fiction Can Yaman e Francesca Chillemi: di cosa parla? Trama

La trama della fiction Viola come il mare è ambientata a Palermo. La protagonista Viola Vitale è una bellissima ragazza di trent’anni, dotata di un superpotere particolare, è in grado di vedere i sentimenti degli altri tramite i colori.

Si tratta della sinestesia: la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Una capacità unica se stai cercando un assassino. Giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir.

Il viaggio a Palermo di Viola, però, nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che, forse, è l’unica persona che può salvarla. Intanto, Viola deve trovare il modo di collaborare con Demir: in ogni puntata, entrambi indagano su un nuovo omicidio, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Entrambi dovranno trovare un equilibrio e soprattutto resistere all’attrazione scattata sin dal primo sguardo.

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata della fiction Viola come il mare? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche della serie tv Viola come il mare in tv!