Totti – Ilary, l’avvocato della Blasi interviene sul mantenimento: «Strategia extraprocessuale» ecco cosa è successo

Ilary Blasi ha chiesto un mantenimento shock a Francesco Totti, ma è tutto vero? L'avvocato della conduttrice smentisce tutto!

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi fa storcere il naso da quest’estate: negli ultimi giorni si è sparsa a macchia d’olio la notizia che vede la conduttrice romana richiedere un mantenimento di oltre 30mila euro al suo ex marito. Ovviamente, dallo scoppio della news, se ne sono dette di ogni colore, ma l’avvocato della diretta interessata – proprio nelle ultime ore – ha smentito categoricamente quanto riportato dai giornali. Cosa è successo?

Leggi anche: Francesco Totti «ha detto che Ilary Blasi è una poco di buono e ladra», conduttrice famosa si scaglia contro il calciatore: ecco chi è

Il mantenimento di Totti a Ilary Blasi

Il Corriere della Sera, negli ultimi giorni, ha riportato cifre shock che sarebbero state richieste da Ilary Blasi al suo ex marito Francesco Totti. Stando a quanto dichiarato dal noto giornale, la conduttrice avrebbe suggerito un mantenimento di ben 37.500 euro al mese! Ovviamente la notizia ha lasciato tutti sotto shock, ma l’avvocato della bionda showgirl ha smentito prontamente quanto riferito dai magazine.

La smentita dell’avvocato

Alessandro Simeone, l’avvocato di Ilary Blasi, ha smentito con forza tutte le notizie circa il mantenimento richiesto dalla conduttrice al suo ex marito Francesco Totti. Attraverso un comunicato ufficiale rilasciato a Repubblica, infatti, il legale ha dichiarato che queste sarebbero solo fake news e dietro l’elargizione di esse, purtroppo, ci sarebbe una precisa strategia extraprocessuale per infangare la Blasi. Ecco le sue parole:

Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è.

Ma chi è, quindi, che vorrebbe infangare la reputazione di Ilary Blasi? Si tratta di una strategia dell’avvocato di Francesco Totti o c’è qualcosa che ancora non sappiamo? Lo scopriremo nelle prossime settimane! Nel frattempo, comunque, le carte per il divorzio Vip per eccellenza sembrano essere pronte e ben presto i due divi romani saranno ufficialmente ex marito ed ex moglie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram