GF VIP, Antonella Fiordelisi, parla l’ex fidanzato Gianluca Benincasa: «Ha mentito», ecco cosa ha rivelato

Gianluca Benincasa è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi, ma cosa ha detto l'ex fidanzato della gieffina?

Antonella Fiordelisi ha mentito prima di entrare nella casa del GF Vip? Stando alle parole di Gianluca Benincasa sarebbe così. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli hanno litigato? Non si sopportano? Cosa è successo davvero?

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi parla delle sue bugie

Gianluca Benincasa lo abbiamo visto avere un confronto con la gieffina nel loft del GF Vip; confronto che ha turbato molto Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore, comunque, il ragazzo è tornato a parlare della relazione con la vippona di Signorini; stando a quello che ha dichiarato, infatti, la diretta interessata avrebbe mentito circa la loro relazione. Ma cosa ha detto:

Il nostro è stato sempre un rapporto di forte complicità e per questo non è stato un problema sospendere la nostra relazione.

Gianluca, quindi, suggerisce che Antonella abbia deciso di mettere in pausa la loro storia e che non si siano definitivamente lasciati.

Le parole di Gianluca Benincasa su Antonella

Gianluca Benincasa ha dichiarato che Antonella Fiordelisi avrebbe deciso di partecipare al GF Vip mantenendo la testa libera e lontana da storie d’amore:

Antonella ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me, ma ha detto la verità sul fatto che adesso sta bene con Edoardo, per il motivo che ho detto prima […] Questa è solo una parentesi televisiva. Conosco molto bene Antonella e so quello che sto dicendo.

Poi, l’ex fidanzato della gieffina ha parlato anche del flirt in corso con Edoardo Donnamaria:

Credo che quella sia una storia dovuta unicamente al contesto in cui si trovano. Niente di più. Antonella è una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa, lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla è proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza. Il cuore mi dice di riconquistarla, mentre il cervello mi dice di non accettare quello che ha fatto. Adesso sto anche dubitando del nostro amore. Certe cose ti segnano e ci resti malissimo. L’ho sempre sostenuta ma non sono stato ripagato con la stessa moneta.

Dov’è la verità? Lo scopriremo presto! Alfonso Signorini indagherà su quanto riferito dall’ex fidanzato della Fiordelisi? La puntata del GF Vip di questa sera si preannuncia ricca di colpi di scena…

Seguici su Instagram cliccando QUI!