Ballando con le stelle, Tove Villfor, chi è la ballerina di Alessandro Egger?

Tove Villfor, la maestra di Alessandro Egger a Ballando con le stelle2022. Leggiamo tutto sulla ballerina, attrice e modella svedese.

Tove Villfor è la maestra di Alessandro Egger a Ballando con le stelle 2022. Leggiamo tutto sulla ballerina, attrice e modella svedese.

Leggi anche: Sopravvissuti, chi è Elena Radonicich, l’attrice che fa Elena? 

Tove Villfor è una ballerina professionista, attrice e modella svedese. È nata e cresciuta in Svezia, dove ha trascorso l’infanzia con i genitori e la sorella Ella. La madre è impiegata nel campo del marketing, mentre il padre lavora per una multinazionale. La sua grande passione per il mondo dello spettacolo è manifesta sin dalla più tenera età, tanto che la sua famiglia si impegna a sostenere i suoi sogni. Nell’autunno 2022 la ritroviamo a Ballando con le stelle in coppia con Alessandro Egger. Conosciamo meglio la bellissima ballerina professionista, leggiamo!

Età

Tove Villfor ha 25 anni. La ballerina, infatti, è nata a Stoccolma, in Svezia, il 19 dicembre 1997, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Fidanzato

A quanto pare Tove attualmente è single. In passato, però, ha avuto una relazione con il ballerino Stefano Oradei, anche lui nel cast di Ballando con le stelle.

Alvise Rigo

Tove Villfor è stata la maestra del rugbista Alvise Rigo a Ballando con le stelle 2021.

Carriera

Tove Villfor è danzatrice e insegnante di Ballando con le stelle ma, prima del suo esordio televisivo, ha vinto diverse gare, accumulando sempre più esperienze. Milly Carlucci l’ha scelta come maestra per il suo programma, grazie alla sua bravura.

Tove Villfor è anche una modella e un’attrice.

Che Dio ci aiuti

Oltre a essere una bravissima ballerina, Tove è anche un’ottima attrice, al punto che ha recitato in una puntata della celebre serie di Rai 1 Che Dio ci aiuti.

Altezza e peso

La ballerina, maestra di ballando con le stelle 2022, in coppia con Alessandro Egger, misura 172 cm di altezza. Non sono disponibili, invece, i dati sul suo peso.

 

Seguici su Instagram