GF VIP, Giovanni Ciacci eliminato, tutti contro di lui: i post di Simona Ventura, Zorzi, Adriana Volpe e non solo…

Giovanni Ciacci è stato eliminato dalla casa del GF Vip e moltissime personalità del mondo dello spettacolo ne hanno gioito.

Giovanni Ciacci è stato eliminato grazie al televoto flash durante l’ultima puntata del GF Vip; il concorrente del reality è stato fatto fuori dopo le sue orrende parole e i suoi vergognosi atteggiamenti nei confronti di Marco Bellavia. Quello che è successo nella casa di Cinecittà ha smosso l’opinione pubblica e moltissimi Vip si sono schierati contro il comportamento dei gieffini, in primis contro quello di Giovanni Ciacci. Dopo la sua eliminazione dalla trasmissione di Signorini, infatti, tantissime personalità del mondo dello spettacolo hanno detto la loro.

Leggi anche: GF Vip, Ginevra Lamborghini squalificata, Antonino Spinalbese: «È colpa mia» (VIDEO)

Giovanni Ciacci eliminato dal GF Vip

Giovanni Ciacci ha provato in tutti i modi a giustificarsi per il suo comportamento nella casa del GF Vip nei confronti di Marco Bellavia, ma a nulla è servito. I video di ciò che è successo nella casa li hanno visti tutti e il concorrente non ha avuto modo di salvarsi la faccia. L’ex gieffino era entrato nella casa per sensibilizzare tutti sul tema dell’HIV, senza che questa malattia venisse stigmatizzata e subisse il pregiudizio di terzi, ma si è macchiato lui stesso degli stessi peccati additando Marco Bellavia come un “pazzo malato” a causa della sua depressione. Il pubblico da casa ha visto in Giovanni Ciacci uno dei maggiori responsabili del ritiro forzato del suo coinquilino e lo ha ripagato con un’eliminazione flash.

Le parole di Simona Ventura

L’eliminazione di Giovanni Ciacci ha messo tutti d’accordo: vip e non. Simona Ventura, tramite i suoi account social, si è schierata contro l’opinionista dal pizzetto blu, trovando anche il benestare di Elisa D’Ospina. Ecco le sue parole:

simona ventura ciacci

I tweet di Simona Ventura ed Elisa D’Ospina

Le parole di Arianna David

Anche Arianna David si è schierata contro Ciacci e dopo la sua eliminazione ha dichiarato che “giustizia è stata fatta”.

arianna david ciacci

La storia di Arianna David

Le parole di Fabrizio Corona

E se Simona Ventura e Arianna David non sono ancora abbastanza, anche Fabrizio Corona ha trovato il modo di dire la sua contro Giovanni Ciacci.

fabrizio corona ciacci

Il commento di Fabrizio Corona

Le parole di Tommaso Zorzi

E infine, Tommaso Zorzi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: durante il suo GF Vip, infatti, l’ex vincitore del programma è stato giudicato da Giovanni Ciacci come il classico fenomeno del momento che, presto o tardi, sarebbe stato dimenticato dal suo pubblico. Ecco cosa ha detto l’influencer milanese dopo l’eliminazione del concorrente:

tommaso zorzi ciacci

Il tweet di Tommaso Zorzi

Il video di Adriana Volpe

Ma non è finita qui! Adriana Volpe, grande amica e collega di Ciacci, proprio nella giornata di ieri ha avuto da ridire su quanto successo nella casa del GF Vip. Nonostante il loro rapporto, comunque, la conduttrice si è schierata contro quanto detto dall’ex gieffino e lo ha fatto senza mezzi termini. Nel suo calderone, comunque, sono finite anche Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Qui il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Seguici su Instagram cliccando QUI!