GF Vip, Ginevra Lamborghini squalificata, Antonino Spinalbese: «È colpa mia» (VIDEO)

Antonino Spinalbese pensa sia colpa sua se Ginevra Lamborghini sia stata squalificata. Ma perché? Qual è il motivo?

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip a causa delle orribili parole che ha riservato a Marco Bellavia; ieri sera il conduttore del programma ha comunicato alla gieffina la decisione degli autori, imbeccati – ovviamente – dal volere del pubblico da casa. Dopo la diretta, Antonino Spinalbese si è confidato con Cristina Quaranta, suggerendo che sia colpa sua se Ginevra è stata squalificata. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Ascolti tv Gf VIP ieri sera 3 ottobre 2022: quanto ha fatto la puntata?

Ginevra Lamborghini squalificata dal GF Vip

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip per aver detto una frase tremenda nei confronti di Marco Bellavia. Il concorrente ha abbandonato il reality a causa dei suoi problemi di depressione e prima che succedesse questo, la ex gieffina – parlando con i suoi coinquilini – aveva dichiarato:

Uno così si merita di essere bullizzato.

Ginevra Lamborghini ha legittimato il bullismo e questo, oggi, è semplicemente inaccettabile. Dopo aver appreso della sua squalifica, la vippona di Signorini è stata consolata da tutti i suoi coinquilini, compreso Antonino Spinalbese che l’ha abbracciata mentre la ragazza era in lacrime. Cercando di ricomporsi per raggiungere lo studio del conduttore, poi, Ginevra ha detto di avere timore della gogna mediatica che l’attende dopo l’uscita dal GF Vip. Infine, poi, una volta raggiunto Alfonso Signorini, la ex gieffina e Spinalbese hanno avuto modo di salutarsi un’ultima volta a distanza.

Antonino Spinalbese: «È colpa mia se è stata squalificata»

Antonino Spinalbese, dall’inizio del GF Vip, è apparso sempre molto vicino a Ginevra Lamborghini. Durante la notte, dopo la puntata in diretta, ha confessato di sentirsi in colpa per la squalifica della sorella di Elettra. Ma perché? Ecco le sue parole a Cristina Quaranta:

Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia [se è uscita, ndr] perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita.

Antonino poi ha aggiunto:

Questo gioco è un’arma a doppio taglio e lei ha pagato per tutti perché la gente che ci vede ha così deciso. Questo gioco è fatto per la gente che decide per noi, in fin dei conti non c’è giustizia. Alfonso è colui che fa da portavoce. Io ho trovato ingiusto la maniera in cui lei è stata eliminata. La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. […] Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male.

In molti sono convinti che Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si incontreranno nuovamente, o dentro o fuori la casa del GF Vip. Qualcuno sostiene anche che fra loro scoccherà una scintilla. Ma è vero? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!