Gf VIP, Oppini «Dayane va di letto in letto», lei gli scrive una lettera

Grande Fratello VIP: Dayane Mello scrive una lettera a Francesco Oppini per cercare un confronto, che farà imbestialire Tommaso Zorzi

Nuovo confronto al Gf VIP tra Dayane Mello Francesco Oppini. La modella decide di scrivere una lettera per richiedere un confronto al figlio di Alba Parietti, per chiarire alcune frasi e recuperare il loro rapporto. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: GF Vip, Francesco Oppini contro Dayane Mello: «Adua è l’ultima delle tue prede!» (VIDEO)

La lettera di Dayane a Oppini

Il rapporto di Dayane Mello e Francesco Oppini ha vissuto diversi momenti altalenanti. Nelle prime settimane i due gieffini erano stati molto complici e avevano stretto un legame speciale. Legame che però non è sopravvissuto nel tempo, a causa di diverse liti e di alcuni fraintendimenti.

La modella brasiliana, per questo motivo, ha deciso di scrivere una lettera a Oppini. Nella quale ha voluto tendere la mano all’amico per riuscire a cercare un punto di incontro e un nuovo confronto pacifico. La lettera sembra sortire l’effetto sperato e scioglie in parte i dissapori tra la coppia.

Dopo aver preso visione della lettera, consegnata da Zorzi, Oppini decide di chiamare immediatamente la Mello per un confronto. Dayane dichiara di esserci rimasta molto male per una frase particolarmente fraintendibile di Francesco nei suoi confronti:

Lei ”gira” di letto in letto

La dichiarazione viene giustificata da Oppini come una ”metafora” tramite la quale voleva intendere che la ragazza cambia spesso opinione…

Cosa ne pensate del confronto di Francesco Oppini e Dayane MelloCredete nelle buone intenzioni di entrambi? Nel frattempo nella casa dopo la lettera e il successivo confronto, Tommaso Zorzi, non ha preso affatto bene il loro riavvicinamento…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui personaggi del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram