Fabio Leoni, chi è il marito di Rosanna Banfi? Età, matrimonio, figli, biografia, lavoro, FOTO, Instagram

Fabio Leoni è il marito di Rosanna Banfi, la nota attrice figlia d'arte. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Fabio Leoni è il marito di Rosanna Banfi, l’attrice figlia del celebre Lino Banfi. Cosa sappiamo dell’uomo che ha sposato la nota figlia d’arte? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Rosanna Banfi: età, marito, figli, padre Lino Banfi, madre, malattia, tumore, metastasi, film, altezza, Instagram

Fabio Leoni, chi è il marito di Rosanna Banfi?

Fabio Leoni è il marito di Rosanna Banfi, nota attrice nonché figlia d’arte. Da quanto stanno insieme? Lui che lavoro fa e quanti anni ha? Qui tutte le info a riguardo.

Età

Fabio Leoni non ha mai reso pubbliche informazioni riguardo alla sua età e data di nascita. Possiamo ipotizzare, però, che abbia più o meno gli stessi anni della moglie, nata a Canosa di Puglia il 10 aprile 1963, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La donna ha oggi 59 anni.

Matrimonio

Fabio Leoni è sposato con la nota attrice e figlia d’arte nel 1992. Quest’anno la coppia festeggia, quindi, i 30 anni di matrimonio. Il loro amore non ha mai subito battute d’arresto e, anzi, procede a gonfie vele nonostante il fatto che, nel corso del tempo, sia stato messo alla prova da varie sfide. La più grande? La malattia di lei, colpita da tumore al seno nel 2009. Il marito ha saputo starle vicino e supportarla nel modo migliore, arrivando anche a rasarsi i capelli poco prima che la donna iniziasse il ciclo di chemioterapia per solidarietà.

Figli

Fabio Leoni ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Dal matrimonio con la nota attrice e figlia d’arte sono ne sono infatti nati due: Virginia che oggi ha 28 anni e Pietro che ne ha, invece, 24 anni.

Biografia e lavoro

Fabio Leoni lavora nel mondo del cinema come attore e sceneggiatore. Molto riservato riguardo al proprio privato, questa è una delle poche certezze che si hanno riguardo alla biografia dell’uomo.

Instagram di Fabio Leoni, marito di Rosanna Banfi

Fabio Leoni, il marito di Rosanna Banfi, non è su Instagram.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram