GF Vip, Ginevra Lamborghini accusata di omofobia: cosa ha detto contro i gay? Ecco la frase omofoba (VIDEO)

Ginevra Lamborghini è stata giudicata omofoba per una frase infelice pronunciata nella casa del GF Vip. Ma cosa ha detto?

Ginevra Lamborghini è stata accusata di aver detto una frase omofoba; nelle ultime ore il web si è scatenato contro la sorella della più nota Elettra. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Ginevra Lamborghini e il mistero del video fatto di nascosto alla sorella Elettra: cosa ha ripreso? Perché la cantante si è arrabbiata?

Ginevra Lamborghini accusata di omofobia

Tutto è iniziato quando Attilio Romita, parlando con i suoi coinquilini, ha detto di adorare i finocchi, ma di non riuscire mai a trovarne. Ginevra Lamborghini, facendo una battuta, ha prontamente risposto in questo modo:

Ah oddio in questa casa un paio ce ne sono di finocchi…

Sui social, la frase della gieffina è stata giudicata omofoba e molti hanno chiesto per lei provvedimenti da parte del GF Vip. Ecco alcuni commenti su Twitter:

Vado a dormire sperando di svegliarmi in pieno over party per l’uscita omofoba.

Vedere questi uomini ridere di una battuta omofoba fa quasi più schifo della Lamborghini che l’ha detta.

Le parole di Ginevra mi hanno toccato turbando la mia sensibilità e aprendo vecchie ferite mai guarite. Richiediamo insieme la squalifica.

Non immagino nemmeno se lo avesse detto una Giaele o un Daniele, molti di voi sarebbero già con i forconi fuori Cinecittà. Proprio perché fa parte della comunità doveva essere leggermente più attenta.

Mi fa veramente tristezza che nel 2022 ci siano ancora queste uscite omofobe, ma sicuramente molti di voi continueranno ad amare Ginevra dicendo che era solo ironia quando di ironia qui non c’è un cavolo dato che le persone ci soffrono per queste cose.

Il video della frase omofoba

Fra i commenti di dissenso, comunque, molti hanno difeso Ginevra Lamborghini; ecco cosa leggiamo sul web:

Raga Ginevra ha dichiarato più volte che le piacciono pure le donne, non vi sembra un po’ controsenso che la parola “finocchi” l’abbia usata in modo omofobo e non scherzoso come fanno molti gay?

La battuta era di merda (che intenda la frutta o meno) però urlare all’omofobia mi sembra assurdo.

Ginevra avrà esagerato dicendo quella cosa ma addirittura definendola omofoba ce ne vuole.

Di seguito il video della frase di Ginevra Lamborghini:

Il coming out

Ginevra Lamborghini ha ammesso serenamente di essere attratta anche dalle ragazze e per questo motivo giudicarla omofoba è davvero fuori luogo. Nella casa, la gieffina ha detto:

Ma io sono stata anche con delle ragazze. Con una mi sono lasciata andare parecchio, ma lei non la viveva benissimo. Grandi limoni e tutto, ma quando dovevamo andare oltre si frenava. Poi alla fine c’è stato e mi è piaciuto tanto. Tra noi c’era molta sintonia e stavano bene insieme. Poi ne ho avuta un’altra, con lei abbiamo sperimentato di più e con molta serenità. A me le ragazze piacciono davvero.

Cosa succederà ora alla Lamborghini? Il GF Vip prenderà provvedimenti contro di lei? Alfonso Signorini la sgriderà per ciò che ha detto? Lo scopriremo questa sera!

Seguici su Instagram cliccando QUI!