Lavinia Montesano, chi è la figlia di Enrico Montesano? Età, madre, fratelli e sorelle, vita privata, lavoro, FOTO, Instagram

Lavinia Montesano è la figlia del noto e omonimo attore romano Enrico Montesano, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Lavinia Montesano è la figlia di Enrico Montesano: lei è l’unica erede femmina del noto attore romano, poiché nella sua famiglia ci sono solamente fratelli maschi. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Alfredo D’Attorre, chi è l’ex marito di Sara Manfuso? Età, prima moglie, figli, partito politico, che lavoro fa, Instagram

Chi è Lavinia Montesano?

Biografia

Della vita di Lavinia Montesano non conosciamo praticamente alcun dettaglio: la figlia del noto attore romano non è avvezza al mondo dello spettacolo come suo padre e pertanto captare le informazioni su di lei è davvero difficile!

Madre

Lavinia è nata dalla relazione fra Enrico Montesano e Tamara Moltrasio, prima moglie dell’attore. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, fra cui – appunto – Lavinia.

Fratelli e sorelle

La vita sentimentale del padre di Lavinia Montesano è stata molto turbolenta: l’attore ha sei figli, avuti da ben tre donne diverse. Oggi condivide la vita con la sua seconda moglie, Teresa Trisorio, dalla quale ha avuto due figli: Michele Enrico, nato nel 1996, e Marco Valerio, nato nel 1997. Entrambi oggi sono due attori teatrali. Prima di questi, poi, Montesano ha avuto una relazione con la stilista Martina Spadaro e nel 1986 è nato il suo primogenito, Mattia, anche lui impegnato nel cinema come produttore e direttore della fotografia. Infine, dalle prime nozze con Tamara Moltrasio sono nati tre figli: Lavinia, Tommaso e Oliver.

Vita privata e lavoro

Come accennato, della vita privata della figlia di Enrico Montesano non conosciamo alcun dettaglio: supponiamo che, contrariamente al padre e ai suoi fratelli, abbia scelto una professione lontana dal mondo dello spettacolo, ma non possiamo dirlo con certezza. Anche reperire le sue foto è un’impresa praticamente impossibile: sui social di suo padre non compare alcuno scatto insieme alla donna.

Instagram

Anche su Instagram non compare alcun profilo a nome di Lavinia Montesano: non sappiamo se la figlia del noto attore romano abbia scelto uno pseudonimo o semplicemente non sia avvezza ai social. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!