Marco Valerio Montesano, chi è il figlio di Enrico Montesano? Età, madre, fratelli e sorelle, vita privata, film, FOTO, Instagram

Marco Valerio Montesano è il figlio del noto attore romano Enrico Montesano. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Marco Valerio Montesano è uno dei figli minori del noto attore romano Enrico Montesano. Ma cosa sappiamo ancora di lui? Cosa fa nella vita?

Leggi anche: Oliver Montesano, chi è il figlio di Enrico Montesano? Età, madre, fratelli e sorelle, vita privata, lavoro, FOTO, Instagram

Chi è Marco Valerio Montesano?

Biografia

Marco Valerio Montesano è nato nel 1997, anche se non sappiamo precisamente quando. Oggi ha 25 anni.

Madre

Marco Valerio è nato dalla relazione fra Enrico Montesano e Teresa Trisorio, la sua seconda moglie. Dal loro matrimonio sono nati due figli. Sul rapporto con suo padre, il ragazzo ha detto:

Bello! È stato il mio primo maestro di recitazione ed era inevitabile succedesse. Da lui ho preso sicuramente qualcosa, anche inconsapevolmente, guardandolo e osservandolo sempre. Lo studio molto anche ora. E’ successo con l’ultimo tour del ‘Conte Tacchia’. Mi piace molto come si muove sul palco ed è impressionante la sua capacità di reazione rapidissima. Ha la padronanza dei tempi e riesce a darti delle indicazioni, mentre recita, se qualcosa non sta andando bene…

Fratelli e sorelle

La vita sentimentale di Enrico Montesano è stata molto turbolenta: l’attore ha sei figli, avuti da ben tre donne diverse. Oggi condivide la vita con la sua seconda moglie, Teresa Trisorio, dalla quale ha avuto due figli: Michele Enrico, nato nel 1996, e, appunto, Marco Valerio, nato nel 1997. Entrambi oggi sono due attori teatrali. Prima di questi, poi, Montesano ha avuto una relazione con la stilista Martina Spadaro e nel 1986 è nato il suo primogenito, Mattia, anche lui impegnato nel cinema come produttore e direttore della fotografia. Infine, dalle prime nozze con Tamara Moltrasio sono nati tre figli: LaviniaTommaso e Oliver.

Vita privata

Della vita privata del figlio di Enrico Montesano non sappiamo molto: anche dai suoi social non si percepiscono notizie inerenti a qualche flirt o qualche storia d’amore. Il ragazzo, nonostante la notorietà, è molto riservato.

Film

Come suo padre, anche Marco Valerio Montesano sta tentando una carriera nel mondo della recitazione: è diplomato all’Accademia D’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma e ha esordito nel 2013 al Teatro Brancaccio. Successivamente, poi, lo abbiamo visto in televisione nello show C’è qualcosa per te, sotto la regia di suo padre Enrico. Oggi ha da poco ultimato le riprese, come protagonista, del film L’uomo di Fumo. Nel 2016, poi, ha vinto il Premio Siae per la Recitazione con lo spettacolo L’uomo alla coque. Lo stesso anno, poi, al cinema lo abbiamo visto in Fuori Sede e nel 2020 in Tornare. Lo scorso anno, nel 2021, è stato protagonista del film Vado e Vengo.

Foto

Di seguito qualche foto del figlio di Enrico Montesano:

https://www.instagram.com/p/CWWFHXuoVmM/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Instagram

Su Instagram Marco Valerio lo trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram