Salvatore De Lorenzis, chi è l’ex marito di Carolina Marconi? Età, moglie, figlia, cosa ha fatto, Le Iene, oggi dove vive, FOTO, Instagram

Salvatore De Lorenzis è l'ex marito di Carolina Marconi. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme

Salvatore De Lorenzis è l’ex marito di Carolina Marconi, ex gieffina nip, influencer e concorrente del Grande Fratello Vip 2022. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale dell’uomo.

Leggi anche: GF VIP, Carolina Marconi contro Sonia Bruganelli: «Ha esagerato con me», cosa ha detto la moglie di Bonolis? Perché Carolina è arrabbiata? Lo sfogo

Salvatore De Lorenzis, chi è l’ex marito di Carolina Marconi?

Salvatore De Lorenzis è l’ex marito di Carolina Marconi, la nota showgirl nonché concorrente del Grande Fratello Vip 2022. Quanti anni l’uomo? Che lavoro fa? E perché i due si sono lasciati? Qui tutte le informazioni a riguardo.

Età

Salvatore De Lorenzis è di origini salentine e, per quanto non si conosca pubblicamente la sua data di nascita completa, l’uomo dovrebbe avere oggi intorno ai 46 anni d’età.

Moglie

Salvatore De Lorenzis ha avuto la vippona per moglie solo otto mesi. Tanto è durato il loro matrimonio. Un matrimonio lampo celebrato sull’onda dell’innamoramento: dopo solo quattro mesi di frequentazione, i due si scambiarono il fatidico sì con rito civile nella splendida cornice di una tenuta dell’Ottocento a Racale. Duecento invitati, le nozze furono organizzate nel tempo record in nove giorni. La gieffina all’epoca, correva l’anno 2009, sembrava essere davvero innamoratissima (per quanto prudente). Ecco le sue parole al settimanale Chi:

Io e Salvatore stiamo insieme da circa quattro mesi e due settimane fa mi ha chiesto di sposarlo. Al momento gli ho detto: ‘Ma tu sei pazzo!’. Poi, però, ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto. Ci siamo conosciuti a un evento dove facevo la madrina ed è stato colpo di fulmine: è la mia anima gemella. Prima di lui non avevo mai pensato al matrimonio. Per ora, però, ci sposiamo solo con il rito civile: io sono molto religiosa e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni.

Figlia

Salvatore De Lorenzis non ha figli. Così come la sua ex moglie che, però, è molto legata alla nipotina, la bimba di sua sorella, e così molti follower della donna pensano che la showgirl sia diventata mamma.

Cosa ha fatto Salvatore De Lorenzis, l’ex marito di Carolina Marconi?

Salvatore De Lorenzis cosa ha fatto? L’uomo è stato indagato e poi condannato a un anno e 8 mesi per maltrattamenti in famiglia. Fu proprio la gieffina a scagliare contro di lui accuse molto pesanti come quella di averla picchiata in più di un’occasione.

Le Iene

Salvatore De Lorenzis è stato protagonista di un servizio de Le Iene nell’estate del 2013. L’allora inviato della trasmissione di Italia 1 Enrico Lucci andò nella villa di Gallipoli dell’imprenditore, noto come “il re dei videopoker” per raccontare il boom turistico del salentino. I guai con la giustizia, all’epoca, erano ancora lontani per l’uomo. Cominciarono solo due anni più tardi a partire dalle accuse di abusi scagliate contro di lui dalla sua ex moglie Carolina. Oggi la donna, dopo aver combattuto contro un tumore, ha ritrovato l’amore al fianco del nuovo compagno Alessandro Tulli.

Oggi dove vive

Salvatore De Lorenzis ha sulle spalle una condanna a un anno e otto mesi di carcere. Non ci sono informazioni disponibili sul web in merito a dove viva oggi.

Instagram di Salvatore De Lorenzis, l’ex marito di Carolina Marconi

Salvatore De Lorenzis non è su Instagram.

Seguici su Instagram cliccando QUI!