GF VIP, Pamela Prati e Patrizia Rossetti litigano nella notte dopo la puntata «Bastarda!» (VIDEO)

Perché Pamela Prati e Patrizia Rossetti hanno litigato? Le due gieffine stanotte hanno avuto un diverbio, ma cosa è successo?

Pamela Prati e Patrizia Rossetti hanno litigato pesantemente dopo la puntata in diretta del GF Vip, ma cosa è successo? Tutto è iniziato quando la Produzione ha deciso di dare all’ex volto del Bagaglino una camera privata con bagno…

Leggi anche: GF VIP, Alberto De Pisis: «Edoardo Donnamaria mi ha chiesto “Vuoi scopar* con me?», ecco la confessione shock

Perché Pamela Prati e Patrizia Rossetti hanno litigato?

Patrizia Rossetti non ha preso bene la decisione della Produzione di dare una camera privata con bagno a Pamela Prati; la gieffina – confidandosi con Wilma, Cristina e Carolina – è sbottata contro la loro coinquilina:

Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Bastarda, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto ‘tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di merda 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia.

I dettagli

Subito dopo, la regia ha cambiato inquadratura, ponendo l’attenzione su Antonella ed Edoardo che amoreggiavano. Nel frattempo, però, Giaele De Donà è arrivata in giardino per raccontare cosa è successo fra Patrizia e Pamela Prati:

Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia e mi è passato il sonno. Ormai mi è passato totalmente e basta. Io sono dalla parte di Patrizia dai è palese. Cioè non ci si può comportare così e chiedere le cose private. […] Comunque ragazzi Patry le ha urlato addosso e non smetteva. No e poi le ha urlato dietro mentre l’altra andava via. C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’. Tutto è iniziato perché Patry dopo la puntata ha scoperto che avevano dato una camera con bagno privato a Pam.

La regia poi è tornata nuovamente a interessarsi del litigio fra Patrizia e Pamela; la Regina delle televendite è sbottata contro la sua coinquilina dicendo:

Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. […] Te fai come cazzo ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?

La Prati, poi, avvicinandosi ad Antonella, ha raccontato qualche dettaglio della sua lite con la Rossetti:

Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…

Gli equilibri nella casa del GF Vip si fanno sempre più labili: cosa succederà nelle prossime settimane? Guai in vista!

Il video

Di seguito il video di una parte del litigio della due gieffine:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!