Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro «Gli piaccio, è geloso di Luca» VIDEO

C'è del tenero tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro? Ecco cosa sta succedendo!

Elenoire Ferruzzi, dopo Luca Salatino, è convinta di aver fatto colpo su un altro concorrente del Grande Fratello VIP, si tratta di Daniele Dal Moro che, però, non sembra dello stesso avviso: scopriamo cosa ha detto e il video con i dettagli!

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi su Antonino Spinalbese: cosa ha detto? «Voglio leccargli…» VIDEO

Daniele Del Moro geloso di Elenoire Ferruzzi?

Elenoire Ferruzzi crede di piacere a Daniele Dal Moro e sta adottando una serie di strategie per farlo abboccare al suo amo. Parlando con Carolina Marconi la Ferruzzi ha rivelato il suo piano di distaccamento per fare ingelosire il coinquilino:

Io parlavo con Luca, e a Daniele dà fastidio secondo me, lo vedo che gli dà fastidio. Io l’ho fatto apposta a parlare con Luca, che Luca ormai non… Cioè, gli voglio bene ma non è più quella cosa, capito? Stamattina è venuto appena sveglio, non ha dormito, aveva gli occhi gonfi, ha dormito poco

Daniele Dal Moro interessato a Elenoire Ferruzzi?

Insomma, Elenoire Ferruzzi sembra convinta di aver fatto breccia nel cuore anche di questo ex tronista di Uomini e Donne. Peccato che nelle ultime ore, Daniele Dal Moro avrebbe chiesto a Edoardo Donnamaria di non cambiare letto per paura che la donna possa decidere di mettersi a dormire con lui!

Danile Dal Moro non nega di aver instaurato un rapporto di grande complicità con Elenoire Ferruzzi ma precisa:

I miei gesti non sono mai travisabili”.

Il concorrente è convinto di non aver fatto mai nulla che potesse dare adito a false speranze o che potesse far sorgere dubbi su un suo ipotetico interessamento. Non si sente in colpa, né crede che l’altra abbia potuto fraintendere la natura delle sue intenzioni.

Ci toccherà una nuova scenata come successo con Luca Salatino? Voi cosa ne pensate del video in cui Elenoire Ferruzzi commenta l’atteggiamento di Daniele Dal Moro? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai concorrenti del Grande Fratello VIP e le nuove rivelazioni della Ferruzzi.

Seguici su Instagram