Paola Barale è rifatta? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? Cosa si è rifatta? FOTO prima e dopo

Paola Barale è rifatta oppure no? La showgirl ha cambiato il suo aspetto nel corso del tempo, ma quali interventi ha affrontato?

Paola Barale è rifatta? Molti hanno notato che la bionda showgirl ha cambiato il suo aspetto negli anni: dal suo esordio a oggi, infatti, appare diversa. Ma quali interventi ha fatto?

Leggi anche: Enrico Montesano quanti figli ha? Nomi, età, madre, lavoro, FOTO, Instagram

Paola Barale è rifatta?

Paola Barale è rifatta oppure no? La conduttrice è stata un’icona degli anni Novanta, ma ultimamente si vede sempre meno sul piccolo schermo. La showgirl ha fatto il suo esordio a 19 anni e tutti l’hanno immediatamente notata per la sua bellezza. In particolare venne invitata la prima volta a Domenica In per la sua immensa somiglianza con Madonna. 

Com’era prima?

Paola si è rifatta qualcosa oppure no? Chi la segue dagli inizi ha notato alcune differenze nelle sue fattezze fisiche. Ma quanto è cambiata fisicamente? E cosa ha rifatto? Fra gli interventi chirurgici che si annoverano fra quelli che ha fatto la showgirl possiamo trovare quelli alle labbra e agli zigomi che risultano diversi rispetto agli anni di esordio. Nonostante in molti abbiano notato il cambiamento, la Barale continua a sostenere di non essersi rifatta. Sembra, inoltre, che la conduttrice abbia affrontato anche un intervento per aumentare il volume del suo seno. Di seguito alcune foto degli anni di esordio della sua carriera televisiva:

Com’è oggi

Di seguito, invece, delle foto di come appare Paola Barale oggi: secondo voi è rifatta oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram