Ernestino Michielotto, chi è il marito di Carolyn Smith? Età, moglie, figli, che lavoro fa, dove abita, FOTO, Instagram

Ernestino Michielotto è il marito della storica giudice di Ballando con le stelle 2022, la bravissima Carolyn Smith.

Ernestino Michielotto è il marito della storica giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith. Sapete cosa fa nella vita? Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Ivan Zazzaroni: età, moglie Monica Gasparini, figli, direttore, tifoso di quale squadra, altezza, Instagram

Chi è Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith?

Carolyn Smith ha sposato il ballerino italiano Ernestino Michielotto nel 1997. La coreografa scozzese lo aveva conosciuto nel 1991 ma ha dovuto aspettare prima di convolare a nozze per ottenere il divorzio dal primo marito. La coppia vive un amore fantastico, mostrandosi sempre insieme e affiatati. Tino è il grande sostegno di Carolyn nella grave malattia che l’ha colpita.

Età

Di Ernestino Michielotto non conosciamo la sua età ma, sbirciando nel profilo della moglie Carolyn Smith abbiamo scoperto che festeggia il compleanno il 18 febbraio. Sappiamo, quindi, che è nato sotto il segno zodiacale dell’Acquario ma non l’anno e il luogo di nascita.

Moglie Carolyn Smith

Carolyn Smith è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, giudice internazionale per i balli latino-americani e giurato di Ballando con le stelle. Ex ballerina, ex campionessa di danza, oggi insegnante e volto della trasmissione di Rai 1 del sabato sera, ha conquistato tutti per la sua professionalità e per il contagioso sorriso che non ha mai perso.

La bravissima giudice dello show condotto da Millu Carlucci, anni fa è stata colpita dal cancro. Così la donna ha annunciato nel suo profilo Twitter la notizia:

Brutta notizia… il tumore era di 8 millimetri e adesso è 12. Buona notizia… sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia… devo continuare a lottare! Buona notizia… io non mollo mai.

Nel 2017 ha pubblicato il libro Ho ballato con uno sconosciuto (Edizioni HarperCollins), dove racconta i due anni di lotta contro il cancro al seno. Un bestseller capace di rivelare la grinta, la determinazione e la tenacia della ballerina nella battaglia contro questo male.

Figli

La coppia Michielotto/Smith non ha figli.

Che lavoro fa Ernestino Michielotto?

Come la moglie Carolyn Smith, anche Ernestino Michielotto è un professionista della danza. Nella sua carriera ha lavorato come coreografo, oltre a essere un ballerino affermato anche all’estero.

Dove abita Ernestino Michielotto?

L’ex campionessa di danza vive a Vigonza, a due passi da Padova, in una bellissima casa con il marito Ernestino Michielotto e gli yorkshire Sir Scotty e Lady BB.

FOTO

Instagram

Ernestino Michielotto non sembra avere un profilo Instagram. Se cerchi sua moglie Carolyn Smith, puoi trovare la giudice di Ballando con le stelle 2022 cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram