Ivan Zazzaroni: età, moglie Monica Gasparini, figli, direttore, tifoso di quale squadra, altezza, Instagram

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo e opinionista è anche il direttore del Corriere dello Sport - Stadio e giudice a Ballando con le stelle

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, conduttore e opinionista, è anche il direttore del Corriere dello Sport – Stadio. L’autunno 2021 lo conferma ancora una volta giudice di Ballando con le stelle, lo spettacolo del sabato sera di Rai 1. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Raimondo Todaro: età, Francesca Tocca, figlia, Ballando con le stelle, Amici, Instagram

Chi è Ivan Zazzaroni?

Ivan Zazzaroni ha una carriera alle spalle di valido giornalista sportivo. Appassionato di calcio è direttore del Corriere dello Sport – Stadio: nel suo campo è considerato uno degli assoluti protagonisti, preparato e competente. Alterna la sua attività professionale, che porta avanti in maniera impeccabile, a ruoli di opinionista in alcune trasmissioni televisive.

Ecco a voi Ivan Zazzaroni / Foto: You Movies

Dal 2006 è giudice dello show del sabato sera di Rai 1 Ballando con le Stelle, dove le sue opinioni sono considerate piuttosto autorevoli. Nella quarta edizione Zazzaroni è sceso anche in pista come ballerino, mostrando anche uno spirito aperto verso il divertimento e l’autoironia. L’esperienza televisiva, comunque, non lo ha allontanato dalla sua attività principale, giornalista sportivo e direttore del Corriere dello Sport – Stadio.

Team dei giudici di Ballando con le stelle 2018. Nell’immagine, da sinistra: dietro – Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto; in primo piano – Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli / Foto: Ultime Notizie Flash

Età

Ivan Zazzaroni ha 63 anni: è nato a Bologna il 26 gennaio 1958, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Moglie

Si chiama Cristina Canali la ex moglie di Ivan Zazzaroni.

Monica Gasparini

Il direttore del Corriere dello Sport – Stadio dal 2007 ha una storia d’amore con la giornalista e conduttrice di Studio Aperto, Monica Gasparini. I due si sono avvicinati dopo che lei è rimasta vedova del giornalista Alberto D’Aguanno, scomparso nel dicembre 2006, da cui ha avuto due figli, Fabio e Lucia.

Zazzaroni con la compagna, la giornalisa Monica Gasparini / Foto: Viaggi News

Figli di Ivan Zazzaroni

Zazzaroni ha un figlio, Gian Maria (1990), nato dal matrimonio con Cristina Canali.

Direttore

Dal 26 maggio 2018 Zazzaroni è direttore del Corriere dello Sport – Stadio.

Ivan Zazzaroni media tra Allegri e Adani / Foto: Corriere dello Sport

La squadra del cuore di Ivan Zazzaroni

Zazzaroni, come è noto, tifa Bologna, ma non ha mai nascosto anche una certa simpatia per i colori azzurri del Napoli.

Altezza

Alto 1 metro e 83 cm, pesa forma di circa 75 chilogrammi, il direttore del Corriere dello Sport – Stadio per molti è un uomo affascinante. A renderlo così piacevole saranno i capelli medio lunghi brizzolati e l’abbigliamento elegante, oppure la sua loquacità?

Il fascino elegante di Zazzaroni / Foto: Che Donna

Instagram

Il direttore del Corriere dello Sport – Stadio, dopo le polemiche sorte per alcune sue affermazioni nello show Ballando con le stelle, considerate omofobe, ha deciso di abbandonare i social. Questo è quanto ha dichiarato il giornalista sportivo:

Il motivo per cui li ho abbandonati è proprio questo, perché mi sta bene essere giudicato per le cose che dico, per le cose che faccio, ma sono stato aggredito per cose che non penso.

Con tali premesse è chiaro che Ivan Zazzaroni non abbia un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi dare un’occhiata e seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram