Pamela Prati, storia Mark Caltagirone: cosa ha detto al Gf VIP? VIDEO

Dopo anni Pamela Prati racconta al GF VIP la sua verità sul caso Mark Caltagirone. “Ci siamo scambiati 70mila messaggi, dopo volevo togliermi la vita“. Di seguito tutti dettagli di questa incredibile storia.

Pamela Prati ha deciso di raccontare, al Grande Fratello VIP, nuovi dettagli inediti sulla storia di Mark Caltagirone per poter rivelare finalmente la sua verità. La donna non si è risparmiata e ha svelato particolari molto intimi e compromettenti: dal sesso telefonico alle bugie sui figli. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere in merito.

Leggi anche: Donna Pamela Perricciolo: che fine ha fatto dopo il caso di Mark Caltagirone?

La storia di Mark Caltagirone

Pamela Prati, protagonista del Gf VIP 7 ha avuto, finalmente, occasione di raccontare la sua storia e la sua verità sul caso di Mark Caltagirone. Prima di scoprire le sue dichiarazioni in puntata rinfreschiamoci la memoria con uno dei casi di gossip italiani più chiacchierati degli ultimi anni.

Per riassumere in breve la vicenda, nota presumibilmente alla maggioranza, dobbiamo introdurre le altre due protagoniste: Donna Pamela e Eliana Michelazzo.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Eliana Michella e Donna Pamela

Nel 2019 la showgirl Pamela Prati ha iniziato a rilasciare interviste televisive sul suo presunto fidanzato Mark Caltagirone. La donna in quel periodo veniva seguita dal punto di vista lavorativo dall’agenzia Dreaming di Pamela Perricciolo (alias Donna Pamela, ndr) e Eliana Michelazzo.

Fino a qui nulla di strano. Se non fosse che del presunto fidanzato e prossimo marito della soubrette nessuno avesse mai visto neanche l’ombra, futura moglie inclusa.

Da quando la notizia ha preso piede, Barbara D’Urso ha iniziato a trattare l’argomento, con un appuntamento fisso settimanale. Durante il programma, dopo diversi mesi, si è riusciti a risalire ad una sola importante verità. Mark Caltagirone non esiste. Ma la grande rivelazione aveva diverse versioni. Per questo motivo, le tre donne protagoniste della vicenda da complici sono diventate avversarie in un infinito gioco delle colpe.

Pamela Prati sostiene ancora di essere stata presa in giro e di aver creduto all’esistenza di Mark. Eliana, a sua volta, sostiene di essere stata truffata e di aver avuto per dieci anni un finto marito. E indovinate un po’ a chi danno la colpa? A Donna Pamela. Accusata di essere la mente diabolica e la creatrice di questi personaggi inesistenti. Ma la Perricciolo non ci sta e ha sempre dichiarato la sua innocenza.

La verità di Pamela Prati: cosa ha detto al Gf VIP?

Ma cosa ha rivelato Pamela Prati al Gf VIP sulla storia di Mark Caltagirone? Nella puntata del 10 ottobre 2022, la concorrente ha svelato dei dettagli mai resi noti e ha ribadito la sua innocenza. Di seguito tutti i dettagli della storia passo dopo passo.

Come ha ”conosciuto” Mark Caltagirone?

Ecco i dettagli rivelati da Pamela sul momento in cui ha ”conosciuto” Mark Caltagirone e il modo in cui è stato messa in contatto con lui dalle sue truffatrici:

Ho conosciuto Mark Caltagirone in un ristorante, i miei truffatori mi invitarono in un ristorante dove andavano diversi personaggi dello spettacolo. Mi ero lasciata, avevo perso una sorella, ero molto fragile.

I truffatori me ne parlarono, dicevano che lui mi seguiva, che gli piacevo molto, che si era lasciato da poco con una donna con la quale aveva adottato un bambino con delle problematiche, aveva un tumore alla gola.

Il bambino si chiamava Sebastian. Mi dissero che lui costruiva oleodotti in Siria, era un ingegnere che aveva studiato all’estero. Mi dicevano che saremmo stati perfetti insieme…

Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sono mai visti? «Facevamo l’amore al telefono»

Incalzata dallo studio, Pamela Prati ha spiegato di non aver mai incontrato Mark Caltagirone e ha rivelato in che modo le truffatrici l’avevano convinta a resistere:

Lui mi raccontò che era figlio di un boss e che non poteva farsi vedere. Era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre, lo salvò la famiglia Caltagirone”.

Ci scrivevamo 24 ore su 24, dormivamo insieme, facevamo l’amore al telefono

Però mi faceva sempre sentire in colpa, io lo bloccai per 10 giorni per la gelosia. Mi diceva che il bambino soffriva se vedeva le mie foto scollata

Rebecca e Sebastian: la storia dei figli di Mark Caltagirone

Oltre Sebastian, il finto figlio malato di Mark Caltagirone, ad un certo punto della storia si è aggiunta anche una seconda bambina: il suo nome era Rebecca. Ecco cosa ha rivelato Pamela in merito:

Mark mi scrisse una sera, lei aveva perso i genitori in un incidente. Mi propose di adottarla, dissi subito di sì… Era una bambina che mi somigliava, faceva anche danza… mi chiamava ”Mamma”

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Seguici su Instagram