Alfonso Signorini e l’ex compagno Paolo Galimberti perché si sono lasciati? Finalmente tutta la verità: ecco il nuovo fidanzato

Perché Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati? A svelarlo ci ha pensato il conduttore del GF Vip.

Perché Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati? A svelarlo ci ha pensato il conduttore del GF Vip nella sua intervista al Corriere della Sera: dopo 19 anni, i due uomini hanno deciso di prendere strade diverse. Ma perché?

Leggi anche: Ilary Blasi ha fatto pedinare Totti dall’investigatore privato Ezio Denti: ecco quanti soldi ha pagato, cifra esagerata

Perché Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati?

Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera spiegando i motivi che lo hanno allontanato da Paolo Galimberti:

Dopo 18 anni, io e Paolo Galimberti non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene.

Il nuovo fidanzato

Alfonso Signorini ha dichiarato di essere single “sulla carta”, ma di aver incontrato un altro uomo dopo la rottura con il suo ex Paolo:

Sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mondo dello spettacolo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito.

L’identità del nuovo fidanzato del conduttore del GF Vip, quindi, non è stata ancora svelata, ma come sappiamo il presentatore tiene moltissimo alla sua privacy e difficilmente si lascia andare a confessioni sulla sua vita privata. Scopriremo presto chi è l’uomo che ha ricominciato a far battere il cuore di Signorini? Chissà! Per il momento tutto tace!

L’aneddoto sulla madre

Nuovo fidanzato a parte, comunque, Alfonso ha ricordato un aneddoto molto toccante su sua madre: il giorno che la donna è venuta a mancare, poco prima di morire, chiese alla sua badante di avere addosso una maglietta regalata proprio da Paolo, l’ex compagno di suo figlio:

A mia mamma  piaceva molto Paolo. Il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato Paolo, che era andato a fare una regata con la barca a vela. Mia mamma ha detto: “Mi dai quella maglietta con su la barca a vela di Paolo?”. E se n’è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò sempre questo particolare. È stato un gesto che secondo me mia mamma ha voluto fare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram