Carlo Conti quanti figli ha? Come si chiamano? Chi è la madre? Tutto sulla sua vita privata!

Carlo Conti da dieci anni condivide la sua vita con sua moglie. Ma cosa sappiamo ancora sulla sua vita privata?

Carlo Conti, il noto conduttore televisivo italiano, ormai da dieci anni condivide la sua vita con sua moglie. Ma cosa sappiamo ancora sulla sua vita privata?

Leggi anche: Andrea Damante: età, fidanzata Elisa, ex Giulia De Lellis, che lavoro fa, dove abita, Uomini e Donne, patrimonio, Instagram

Carlo Conti quanti figli ha? Come si chiamano?

Carlo Conti ha un figlio. Il piccolo si chiama Matteo e oggi ha 8 anni, essendo nato nel 2014.

In casa Conti, però, c’è anche una piccola pelosetta, Gina, presentata così dalla moglie del conduttore:

Buongiorno a tutti! Mi chiamo GINA! E sono la nuova figlia pelosetta di casa Conti! Mi piace rubare calzini, scarpe e magliette se lasciate qua e là. Mi piace rosicchiare di tutto un po’…. ma porto tanta allegria e gioia in casa! Ancora non ho ben capito che la pipì si fa TUTTA sul prato…. ma piano piano imparerò 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ah! SONO UN BRETON

Chi è la madre del figlio di Carlo Conti? Tutto sulla sua vita privata!

Chi è dunque la madre di Matteo, il figlio di Carlo Conti? Il noto conduttore Rai è infatti sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro. La donna, una costumista televisiva nata nel 1972 – quindi 11 anni più giovane del marito, ha rubato il cuore al presentatore di Tale e Quale show (tra le tante conduzioni di successo). Galeotto fu proprio il posto di lavoro: precisamente, Carlo e Francesca si sono incontrati negli studi Rai, dietro le quinte di Domenica In. Fu subito colpo di fulmine e ancora oggi Conti racconta come questo grande amore abbia cambiato la sua inclinazione alla dongiovannite:

Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.

Stando ad una piccola indiscrezione, però, sembra che la coppia Conti – Vaccaro abbia attraversato un periodo di crisi a causa di un presunto tradimento da parte del conduttore, amatissimo dal pubblico. La moglie, però, l’avrebbe perdonato e i due hanno ritrovato l’equilibrio di coppia e la felicità.

Ecco una foto della coppia, presente sul profilo Instagram della moglie di Carlo Conti.

Ricordiamo che Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati nel 2012 e quindi festeggiano il loro decimo anniversario di nozze.  Il loro testimone di nozze è stato il celebre attore toscano Leonardo Pieraccioni, nonché grande amico dello sposo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram