GF VIP, Alberto De Pisis e il dramma del tumore: a cosa l’ha avuto? Il racconto al Grande Fratello Vip

Alberto De Pisis ha avuto un tumore. La rivelazione choc arriva nel mezzo di una conversazione con Carolina Marconi. Cosa ha detto?

Alberto De Pisis, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, si è aperto nella casa più spiata d’Italia raccontando per la prima volta un’esperienza molto dolorosa che ha attraversato alcuni anni fa: la sua personale battaglia contro il tumore che l’aveva colpito. Cosa sappiamo in merito a questa terribile vicenda fortunatamente conclusasi a lieto fine? Qui di seguito, trovate tutto ciò che ha voluto rivelare il Vippone a riguardo davanti alle telecamere del reality.

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: «Il ruolo con lui? Io attivo», poi fa una rivelazione a Charlie Gnocchi

GF VIP, Alberto De Pisis e il dramma del tumore: a cosa l’ha avuto?

Alberto De Pisis, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, all’interno della casa più spiata d’Italia ha voluto raccontare la propria battaglia contro il tumore che l’aveva colpito qualche tempo fa. A cosa l’ha avuto? L’ex fidanzato di Taylor Mega non è entrato nel merito della questione, raccontandone però le tempistiche e le sofferenze dovute alla chemioterapia. Il discorso è nato spontaneo nel salotto della casa, parlando con Carolina Marconi, anche lei sopravvissuta a un cancro. Qui il video della rivelazione:

Il racconto al Grande Fratello Vip

Alberto De Pisis, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, si è lasciato andare a un racconto molto personale e inedito per lui all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel corso di una conversazione sul divano con Carolina Marconi, che di recente ha sconfitto la propria battaglia contro il cancro, l’ex fidanzato di Taylor Mega ha rivelato di aver vissuto lo stesso calvario dell’ex gieffina: anche lui ha vinto la sua lotta contro il cancro. Riguardo alla chemioterapia, l’uomo, 30 anni, ha detto:

I capelli poi ti crescono più corposi e forti. Amore, lo so bene perché io ho fatto 8 mesi di chemioterapia

Carolina Marconi, davanti a questa inaspettata confidenza, ha reagito con sorpresa e parole di incoraggiamento per il giovane coinquilino:

Piano piano me lo racconterai. Siamo due guerrieri

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram