Totti e Ilary Blasi, niente più sesso: «Lei aveva sempre mal di testa», ecco chi ha rivelato l’imbarazzante dettaglio intimo

Totti e Ilary Blasi non andavano più a letto insieme da tempo? Una fonte svela un imbarazzante dettaglio intimo. Di chi parliamo?

Il divorzio di Totti e Ilary Blasi sta toccando vette di assurdità mai viste: dopo la sua intervista al Corriere della Sera, il Pupone si è detto pentito e si è chiuso in un silenzio stampa nell’attesa che gli atti per la separazione ufficiale siano pronti per essere firmati. Nonostante questo, però, il suo amico Alex Nuccetelli ha voluto aggiungere qualche dettaglio in più sulla rottura fra l’ex calciatore e la conduttrice romana. Cosa ha detto?

Leggi anche: Selvaggia Roma aborto, ha perso il figlio che aspettava: cosa è successo? «Una grave infezione»

Francesco Totti e Ilary Blasi non facevano sesso?

Ci sono sempre sembrati affiatatissimi, ma l’amico di Francesco Totti assicura che fra il calciatore e Ilary Blasi le cose andassero male anche sotto le lenzuola. Alex Nuccetelli, infatti, ospite del programma radio Turchesando, ha fatto alcune dichiarazioni sul Pupone e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, citando poi un imbarazzante dettaglio intimo sulla conduttrice romana:

Le cose tra loro procedono benissimo. Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi. Diciamo che sono sulla stessa lunghezza d’onda. Con Ilary Blasi? Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione.

L’amico di Totti, poi, entrando nel dettaglio, su Ilary Blasi e sul suo negarsi a letto ha dichiarato:

Se lo trattava in modo gelido anche dentro al letto? Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.

L’amico dell’ex calciatore della Roma continua imperterrito a parlare della coppia romana, sperando evidentemente che i suoi cinque minuti di popolarità non passino mai.

Il Pupone e la conduttrice erano una coppia aperta?

Alex Nuccetelli, infine, ha insinuato il dubbio che Francesco e Ilary fossero una coppia aperta. Sempre durante la sua intervista nel programma radio, l’amico del Pupone ha detto:

Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo. Però in questi anni di tacito accordo, se lui avesse avute 10 frequentazioni e lei 2 o 3, e una pure longeva per anni… mi sembra più grave. Una relazione di lei con una persone dei piani alti della tv? Brava, corretto. Mi sembra molto più grave. Non so c’è ancora adesso questa storia, per me c’è stata una relazione da quelle parti. Ma non sapete quante altre cose abbiamo sentito qui a Roma. Si dicono tante cose in realtà.

Al momento, come sempre, i due diretti interessati non hanno commentato le parole di Alex, ma lo faranno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram