Daniele Dal Moro è gay? La risposta spiazza tutti: «Sì, lo sono», poi fa delle rivelazioni

Daniele Dal Moro è gay? Le sue dichiarazioni hanno fatto drizzare le antenne dei fan, ma cosa ha detto sui social?

Daniele Dal Moro è gay? Il ragazzo, oggi ufficialmente single, farà ingresso nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Nel suo passato c’è Martina Nasoni, ex concorrente del reality nella sua versione Nip, ma cosa accade oggi nella sua vita sentimentale?

Leggi anche: GF Vip 2022 cast completo: chi sono i 24 concorrenti? Ecco la lista completa: si aggiunge Sergio Assisi

Daniele Dal Moro è gay?

Daniele Dal Moro ha risposto a diverse domande dei suoi followers; gli utenti hanno la curiosità circa i suoi gusti sessuali e hanno chiesto al futuro gieffino se sia davvero gay:

Sei veramente gay?

La risposta è arrivata diretta:

Sì.

In realtà molti sostengono che Daniele non sia davvero gay. Il motivo? Nelle successive storie di Instagram, l’imprenditore veronese ha parlato di come deve essere la sua donna ideale…

Il passato del futuro gieffino

Daniele Dal Moro ha avuto molte storie importanti, fra cui una durata circa sei anni.

martina nasoni daniele dal moro

Martina e Daniele ai tempi del GF 16

martina nasoni daniele dal moro sono tornati insieme

Martina e Daniele oggi

Nonostante questo, oggi si dichiara single e in cerca del vero amore: al suo fianco vuole una persona fedele e non gelosa o possessiva, ma soprattutto che sia solare. A oggi nel suo quotidiano non c’è nessuna donna, ma il fatto che il futuro gieffino abbia parlato di “persona” e non di “donna” ha fatto intendere ad alcuni che sia gay. A prescindere dall’omosessualità o dall’eterosessualità di Dal Moro, Daniele ha dichiarato di voler diventare padre un giorno:

Vorrei tanto avere un figlio un giorno. Vorrei un maschietto, me lo porterei sempre dietro, lo metterei nel borsone della palestra tutto vestito Nike Pro e con le Jordan.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram