Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme su Instagram: ecco il VIDEO

Francesco Totti e Noemi Bocchi si mostrano insieme sui social per la prima volta! L'ex calciatore ha pubblicato il video dell'ultima serata passata con la nuova compagna e decide di taggarla. La coppia, ormai, ha smesso ufficialmente di nascondersi. Di seguito tutti i dettagli e il video in questione.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono la loro storia alla luce del sole e si mostrano sempre più spesso insieme: l’ultimo inaspettato gesto dell’ex calciatore riguarda un video pubblicato su Instagram. Guardiamo insieme di cosa si tratta e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Leggi anche: Poppice significato: cosa è il nuovo trend di TikTok? VIDEO CANZONE

Totti e Noemi Bocchi: prima volta insieme su Instagram

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno passato la serata del 12 ottobre insieme in un noto locale romano. La coppia, in compagnia di alcuni amici tra cui il chiacchieratissimo Alex Nuccetelli, si è concessa l’ennesima cena fuori senza più nascondersi.

Ma se delle uscite di Totti e Noemi ormai il pubblico si era abituato, inaspettato è sembrato l’ultimo gesto di Totti che ha deciso di documentare sui social la sua serata tramite un video. La storia su Instagram è stata girata da Nuccetelli che non ha perso occasione di inquadrare per la prima volta la coppia insieme: Totti seduto al tavolo, mentre Noemi al suo fianco balla a ritmo della canzone di sottofondo.

Totti tagga Noemi su Instagram: il video

Non solo il video su Instagram, Totti (o chi per lui) decide di pubblicare la storia e taggare il profilo della nuova compagna. Curiosi di vedere il video? Per trovarlo vi basterà cliccare QUI.

E voi cosa ne pensate del video su Instagram di Totti e Noemi Bocchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram