GF Vip, Antonella Fiordelisi innamorata di Antonino Spinalbese? «Lo ammetto: mi piaci» VIDEO

Antonella Fiordelisi è innamorata di Antonino Spinalbese? La gieffina si è dichiarata al suo coinquilino, ma cosa ha detto?

Antonella Fiordelisi è innamorata di Antonino Spinalbese? La gieffina nelle ultime settimane si è avvicinata sempre di più a Edoardo Donnamaria, nonostante non fosse il suo tipo. Oggi però la ex di Francesco Chiofalo sembra aver messo gli occhi addosso al parrucchiere spezzino…

Leggi anche: Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera 13 ottobre 2022? Percentuali

Antonella Fiordelisi innamorata di Antonino Spinalbese?

Antonella Fiordelisi ha sempre detto che Edoardo Donnamaria non sia il suo tipo, fisicamente. Proprio un paio di settimane fa, infatti, confidandosi con Cristina Quaranta ha detto:

Edo non è proprio il mio prototipo. Esteticamente non è l’uomo che piace a me di solito. A livello fisico non mi fa sangue sono sincera. Mentre uno che mi piace è Antonino. Però con Edo ci parlo benissimo e lui è molto intelligente.

Ultimamente la gieffina ha lanciato sguardi particolari ad Antonino Spinalbese, confermando che sia esattamente il suo tipo di uomo ideale. Almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico. Stanotte, dopo la puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi si è dichiarata al suo coinquilino. Ma cosa ha detto?

Il confronto

Antonella è stata molto diretta; avvicinandosi ad Antonino Spinalbese, infatti, ha iniziato a stuzzicarlo dicendo:

Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo…

La reazione di Edoardo

Edoardo Donnamaria, sentendo Antonella Fiordelisi flirtare con Antonino Spinalbese, è corso ad abbracciare la sua coinquilina cercando di coccolarla. Lei, però, si è limitata a qualche timida tenerezza e gli ha poi dato la buonanotte. Tornando dall’ex fidanzato di Belen, poi, ha ricominciato a fare domande indiscrete:

Quindi dicevamo, non sono il tuo tipo? Ti do tempo perché non sei come me che dico tutto subito. Dirai qualcosa su di me. Io sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino…

Antonino, comunque, non si è sbilanciato e ha risposto rimanendo vago:

Perché pensi questo? A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?

Le parole di Giaele

Giaele ha fatto un’analisi molto lucida della situazione fra Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. Parlando proprio con il diretto interessato ha detto:

Io penso che tu adesso stai cercando di provocarlo e usi Antonella. Sei arrabbiato con lui perché avete litigato e allora fai tutto questo. Stessa cosa fa lei. Era surreale la scena. Anto che ti ripeteva ‘io lo so che ti piaccio, dimmi che ti piaccio, tanto lo so che io ti piaccio’. Poi da dietro è arrivato Edoardo, l’ha portata via e l’ha baciata. Ragazzi chissà cosa pensano da fuori.

Ma non è finita qui! Nella notte, poi, Antonella si è infilata nello stesso letto di Antonino e Alberto…cosa sarà successo sotto le lenzuola? Lo scopriremo presto!

Il video

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!