Andrea Damante e il tradimento a Giulia De Lellis: «Sono stato con quattro donne contemporaneamente», ma con chi ha tradito la ex fidanzata?

Cosa è successo fra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Il Dj veronese ha raccontato qualche dettaglio sulla loro storia...

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati a causa dei continui tradimenti di lui. Il Dj e l‘influencer di Pomezia hanno avuto anche un ritorno di fiamma, culminato però – nuovamente – con la loro rottura. Cosa è successo? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato raggiunto da Pio e Amedeo e ha fatto alcune confessioni davvero privatissima sulla sua love story con l’attuale fidanzata di Carlo Beretta.

Leggi anche: Adriana Volpe «Il mio ex marito prendeva i soldi dal mio conto», risponde lui: «Menzogna e scorrettezza», ecco il duro sfogo

Andrea Damante parla del tradimento a Giulia De Lellis

Andrea Damante è stato raggiunto da Pio e Amedeo per il loro programma Emigratis; in questa occasione il Dj veronese ha parlato di Giulia De Lellis, imbeccato dai due comici pugliesi. Ma cosa ha detto? L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di esser stato beccato a tradire la sua ex fidanzata proprio dalla diretta interessata, che ha trovato le conversazioni di WhatsApp sul computer. Inoltre, poi, Andrea ha dichiarato di aver tradito Giulia “solamente” due volte:

Con Giulia mi sono fidanzato a Uomini e Donne sì. Se mi facevo le sue amiche? Oddio no, le amiche no. Come ha sgamato tutto? Eh vabbè, avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Se mi scambiavo cose private con queste ragazze? No macché no questo no! Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto.

Andrea, poi, ha aggiunto qualche dettaglio sulla vita sentimentale di Giulia:

Se dopo di me è stata con Andrea Iannone? Non lo so di preciso, a dire il vero non mi ricordo bene perché ci sono stati una serie di passaggi.

L’influencer di Pomezia non ha risposto alle parole del suo ex fidanzato e non sappiamo se lo farà mai. Probabilmente però preferirà rimanere in silenzio, d’altra parte il suo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza parla chiaro! Infine, comunque, il Dj veronese ha anche raccontato un aneddoto privato circa alcune esperienze sessuali che ha avuto:

Con quante donne sono stato insieme in contemporanea da single? Due o tre? No, più di due, ok erano quattro. Ragazzi è capitato, ma non è che… Il mio sogno in quel senso? No questo non si può dire in televisione.

Il video

Di seguito il video di Andrea che parla della De Lellis:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!