Totti parla di Ilary Blasi: «Mi costerà un sacco», ma quanti soldi deve darle? Il calciatore si sfoga

Cosa ha detto Francesco Totti su Ilary Blasi? Il Pupone si è lasciato andare a un commento davvero infelice sulla ex moglie...

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai prossimi al divorzio; durante l’estate sono circolati diversi pettegolezzi, soprattutto dopo l’intervista del Pupone al Corriere della Sera. Molti si sono chiesti a quanto ammontino gli alimenti che l’ex calciatore dovrà dare alla conduttrice romana e a svelare la cifra ci ha pensato il diretto interessato.

Leggi anche: Pamela Prati quando andrà a Verissimo? Ecco la risposta di Silvia Toffanin: delusione dei fan

Francesco Totti parla di Ilary Blasi

Dopo mesi di rumors, finalmente Francesco Totti ha parlato del suo divorzio da Ilary Blasi; tramite il Corriere della Sera, l’ex calciatore aveva dichiarato quanto segue:

Non mi sarei mai aspettato che sarebbe finito tutto così. Adesso ho deciso di parlare perché ho letto troppe cavolate, come che il colpevole sarei io. Il nostro matrimonio non è finito per un mio tradimento. Sia chiaro che non sono stato io il primo a tradire.

Dopo queste dichiarazioni, il Pupone ha taciuto per tre mesi…fino a oggi. L’ex campione dell’A.S. Roma ha rotto il silenzio su Ilary. Ma cosa ha detto? L’occasione è stata la partita di calcio a 8 che la Weeze ha vinto contro la Roma; negli spogliatoi del match, Totti si è lasciato andare a un commento molto infelice sulla sua ex moglie:

Ragazzi sono sincero, mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto, vedrete…

Cosa voleva dire Francesco Totti con queste parole? Forse il Pupone vorrebbe riavvicinarsi a Ilary Blasi?

I dettagli del Tribunale

Come sappiamo, durante il divorzio di Totti e Ilary, l’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace non sarà al fianco dell’ex marito della Blasi. L’avvocato, infatti, ha abbandonato la difesa dell’ex calciatore, ma perché? I motivi sono ancora oggi sconosciuti; ecco cosa si legge su Dagospia:

Non hanno più rapporti. E molti si chiedono perché. C’è chi sussurra che tra la nota avvocatessa e Noemi Bocchi non ci sarebbe stato troppo feeling.

Le parole del noto portale sono state confermate in un certo senso dalla puntata di Belve in cui l’avvocatessa è stata intervistata dalla Fagnani. A domanda diretta della conduttrice, la Bernardini De Pace ha risposto:

Totti chi? Non so chi sia, non ne so nulla. Io non posso dirle niente perché non so proprio di cosa stia parlando.

Seguici su Instagram cliccando QUI!