Totti parla di Ilary Blasi: «Mi costerà un sacco», ma quanti soldi deve darle? Il calciatore si sfoga

Cosa ha detto Francesco Totti su Ilary Blasi? Il Pupone si è lasciato andare a un commento davvero infelice sulla ex moglie...

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai prossimi al divorzio; durante l’estate sono circolati diversi pettegolezzi, soprattutto dopo l’intervista del Pupone al Corriere della Sera. Molti si sono chiesti a quanto ammontino gli alimenti che l’ex calciatore dovrà dare alla conduttrice romana e a svelare la cifra ci ha pensato il diretto interessato.

Leggi anche: Pamela Prati quando andrà a Verissimo? Ecco la risposta di Silvia Toffanin: delusione dei fan

Francesco Totti parla di Ilary Blasi

Dopo mesi di rumors, finalmente Francesco Totti ha parlato del suo divorzio da Ilary Blasi; tramite il Corriere della Sera, l’ex calciatore aveva dichiarato quanto segue:

Non mi sarei mai aspettato che sarebbe finito tutto così. Adesso ho deciso di parlare perché ho letto troppe cavolate, come che il colpevole sarei io. Il nostro matrimonio non è finito per un mio tradimento. Sia chiaro che non sono stato io il primo a tradire.

Dopo queste dichiarazioni, il Pupone ha taciuto per tre mesi…fino a oggi. L’ex campione dell’A.S. Roma ha rotto il silenzio su Ilary. Ma cosa ha detto? L’occasione è stata la partita di calcio a 8 che la Weeze ha vinto contro la Roma; negli spogliatoi del match, Totti si è lasciato andare a un commento molto infelice sulla sua ex moglie:

Ragazzi sono sincero, mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto, vedrete…

Cosa voleva dire Francesco Totti con queste parole? Forse il Pupone vorrebbe riavvicinarsi a Ilary Blasi?

I dettagli del Tribunale

Come sappiamo, durante il divorzio di Totti e Ilary, l’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace non sarà al fianco dell’ex marito della Blasi. L’avvocato, infatti, ha abbandonato la difesa dell’ex calciatore, ma perché? I motivi sono ancora oggi sconosciuti; ecco cosa si legge su Dagospia:

Non hanno più rapporti. E molti si chiedono perché. C’è chi sussurra che tra la nota avvocatessa e Noemi Bocchi non ci sarebbe stato troppo feeling.

Le parole del noto portale sono state confermate in un certo senso dalla puntata di Belve in cui l’avvocatessa è stata intervistata dalla Fagnani. A domanda diretta della conduttrice, la Bernardini De Pace ha risposto:

Totti chi? Non so chi sia, non ne so nulla. Io non posso dirle niente perché non so proprio di cosa stia parlando.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram