GF Vip, Attilio Romita contro il reality e Pamela Prati: «Non ha detto la verità», ecco cosa è successo

Attilio Romita ha detto la sua sul caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Il giornalista ha delle perplessità in merito. Ma quali?

Attilio Romita, dopo la puntata del GF Vip di ieri sera, si è lasciato andare ad alcuni sfoghi, fra cui uno su Pamela Prati e Mark Caltagirone. Il giornalista, poi, ha detto la sua anche sul reality e su quello che potrebbe succedere con sua figlia, con la quale non parla più. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Antonella Fiordelisi innamorata di Antonino Spinalbese? «Lo ammetto: mi piaci» VIDEO

Attilio Romita contro Pamela Prati

Attilio Romita ha delle perplessità sul caso Pamela Prati – Mark Caltagirone; il giornalista, sfogandosi con gli altri coinquilini, ha detto ciò che pensa della storia che ha fatto scattare le testate giornalistiche italiane per diversi mesi nel 2019:

Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace. Non posso parlare della storia di Pamela. Non posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità. Dove sono le persone in galera? Ho visto scene da film horror come il video del compleanno. Quella clip era da brividi ragazzi. Lei parla di truffa e come mai nessuno è finito nei guai? Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne. Se lei ha i nomi e i cognomi dovrebbe essere tutto così facile. Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette.

Attilio Romita, dunque, non è convinto che Pamela Prati stia dicendo tutta la verità; le persone che dovrebbero finire in carcere, dunque, sarebbero le uniche accusate dalla showgirl sarda di averla truffata: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due ex manager.

La frecciatina contro il GF Vip

Attilio Romita, poi, ha parlato anche del GF Vip e di come vengano presentate le clip durante la puntata e al pubblico da casa. Il giornalista ha dichiarato che sua figlia, oggi, non parla più con lui proprio dopo aver scoperto la sua partecipazione al reality e vedere certe scene – tagliate ad hoc dagli autori – potrebbe solamente peggiorare la situazione fra loro:

Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso.

Al momento, comunque, Pamela Prati non ha risposto alle parole di Romita, ma siamo sicuri che Alfonso Signorini e la Produzione tenteranno l’impossibile per fare in modo di far riappacificare il giornalista e sua figlia. Ci riusciranno? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram