Loretta Goggi è rifatta? FOTO PRIMA E DOPO: ecco com’è cambiata dopo la chirurgia estetica

Loretta Goggi è rifatta? L'artista ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Scopriamo tutta la verità nel nostro pezzo!

Loretta Goggi è rifatta? La Goggi è uno dei volti più conosciuti dello televisione italiana, indiscussa protagonista fin dai primi anni Sessanta. Qualcuno si chiede se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica e se sia rifatta. Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Daniela Goggi, chi è la sorella di Loretta? Età, marito e figli, malattia, canzoni, Big Babol, che fine ha fatto, Instagram

Loretta Goggi è rifatta?

Ex bambina prodigio, Loretta Goggi non è soltanto una delle showgirl italiane maggiormente conosciute di ieri e oggi, ma un’artista completa, una delle poche ad avere una carriera eccellente, che rappresenta un modello per le nuove generazioni. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a dieci anni con gli sceneggiati Tv, fino al grande successo del 1969 La freccia nera.

Lei è stata la prima donna in moltissimi settori. Prima imitatrice in TV, prima a condurre un varietà sulle reti Fininvest con la sua Hello Goggi, prima ad avere il proprio cognome nel titolo dello show, prima a condurre il Festival di Sanremo nel 1986.

Oltre a essere un’attrice e una conduttrice, Loretta Goggi è anche una cantante. Interprete di numerosi brani che si sono rivelati grandi successi, anche internazionali, nonché protagonista live di parecchie cover di altri artisti, ha riscosso il suo maggiore successo discografico con il brano iconico Maledetta primavera.

FOTO PRIMA E DOPO: Loretta Goggi è rifatta?

Negli anni, Loretta si è mantenuta sempre una bella donna, accettando i mutamenti naturali che il tempo le ha regalato con la splendida classe che la contraddistingue. Vedendola sempre impeccabilmente elegante e raffinata, qualcuno ha pensato che anche lei, come molti altri personaggi dello spettacolo, avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Lei stessa, dopo le insistenti domande su eventuali ricorsi al silicone, ha deciso di raccontare la verità.

Nel corso di un’intervista al Corriere.it, Loretta ha spiegato:

 La chirurgia estetica non fa per me, ho avuto tante persone in famiglia finite sotto i ferri.

Ecco com’è cambiata dopo la chirurgia estetica

Ospite dei Seat Music Awards nel settembre 2021, a seguito di alcune critiche mosse sul web, soprattutto sul suo aspetto fisico e a insinuazioni per aver ricorso alla chirurgia estetica, Loretta Goggi ha risposto con la solita grinta e tenacia che l’ha sempre contraddistinta. Ecco le sue parole:

So da Carlo e dal direttore di Rai 1 di aver avuto l’ascolto più alto della serata e tanto mi basta!
Non scenderò oltre al livello dei leoni e ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) della tastiera, sono già andata oltre il mio stile.

E ancora:

Ho deciso di allontanarmi definitivamente da social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi (e guardando bene le foto dei profili di chi li manda forse dovrebbe solo spolverare il suo specchio, sempre che ne abbia uno in casa, ma dubito), offendono il comune senso del buon gusto!

Le critiche a Loretta Goggi per la presunta chirurgia estetica

Fermo restando che la Goggi, secondo quanto lei stessa ha dichiarato, non è mai ricorsa alla chirurgia estetica, lei ha dato un messaggio importante al mondo del web. Quello che l’artista ha mosso, dovrebbe far riflettere tutti gli hater. Noi ricordiamo sempre che dietro al personaggio dello spettacolo c’è una persona e nessuno dovrebbe esser messo alla criticato perché questa è la moda del momento e tantomeno esser criticato per il suo aspetto.
Infine Loretta Goggi ha concluso:

Non lo faccio solo per me, che sono una “tosta”, ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming.
Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri .
Mi defilo facendo arrivare il mio grazie di cuore (sempre che non sia di ‘plastica’, come il mio viso!) a tanti, ‘tuttissimi’ cari fan.
Con grande affetto, felicità.

E ancora:

Censurare nemmeno è bello. L’unica cosa è prenderne le distanze. Non starò ad elencarvi gli insulti arrivati in occasione di una delle più grandi emozioni della mia carriera, un momento di cui avrei voluto godessimo insieme, nella comune gioia per un grande traguardo raggiunto e non certo per parlare di trucco (mi trucco da sempre da sola e mi piace quello scelto per quest’anno, inutile criticarlo no? Lo cambio secondo il mio spirito), di vestito da pagliaccio (uno splendido abito di Etro!), di chirurgia estetica (vi sfido a trovare sul mio volto, vicino alle orecchie o fra i capelli cicatrici in proposito, confesso che ho preso un chiletto però), di playback (usato da tutti, tranne che da chi essendo un cantante di professione ha potuto portare la sua band o suonare un suo strumento).

Curiosità

Quattro curiosità sul giudice di Tale e quale show? Eccole:

  • nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui quattro dischi d’oro, uno di platino e quattro Telegatti in quattro diverse categorie;
  • è stata la madrina nel dicembre 1979, sulle pagine del popolare settimanale Radiocorriere TV, della nascita della Rete 3 della Rai (l’odierna Rai 3);
  • tra il 1980 e il 1983 la Goggi è stata la prima artista italiana a sfoggiare abiti firmati da Gianni Versace, indossati in molte occasioni pubbliche e televisive;
  • è considerata un’icona gay, grazie al suo costante supporto alla comunità LGBTQ+ nel corso degli anni e alla sua natura artistica camaleontica.

Instagram

Loretta Goggi ha sempre protetto moltissimo la sua privacy e non ha un profilo Instagram personale, anche se esistono numerose fanpage, ufficiali e non.

Se non segui ancora DonnaPOP su Instagram puoi rimediare subito cliccando QUI.

Seguici su Instagram