Stefania Sandrelli quanti figli ha e come si chiamano?

Chi sono i figli di Stefania Sandrelli? E da chi li ha avuti? Nel nostro articolo tutti i dettagli circa la sua famiglia!

Quanti figli ha Stefania Sandrelli? Come si chiamano? Sono famosi? In questo articolo rispondiamo a tutte le domande sulla nota attrice!

Leggi anche: Serena Autieri, avete mai visto sua figlia? Ecco chi è il marito della showgirl partenopea

La prima figlia

Stefania Sandrelli ha avuto relazioni molto importanti nel corso della sua vita e da queste sono nati dei figli; la prima, Amanda, è nata dalla storia d’amore dell’attrice con il noto Gino Paoli, precisamente il 31 ottobre del 1964. All’epoca, però, il famoso cantante era ancora sposato con un’altra donna e per questo motivo la figlia prese il cognome della madre che mantiene ancora oggi, nonostante la scontentezza di Paoli. Amanda Sandrelli ha intrapreso la carriera di sua mamma: anche lei come Stefania è infatti un’attrice, sia al cinema che a teatro. La donna ha sposato Blas Roca Rey, un collega peruviano dal quale ha avuto due figli, Rocco, nel 1997 e Francisco, nel 2004. La coppia si è lasciata nel 2013.

Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda hanno avuto un rapporto costellato di alti e bassi, ma oggi sembra essere tutto superato tanto che le due sono legatissime e si definiscono quasi “sorelle”. Ecco cosa ha detto l’attrice in merito a questo:

Amanda mi dà sostegno. Se io ho un problema di qualsiasi tipo chiamo lei.

Dopo la fine della relazione con Gino Paoli, comunque, l’attrice ha dovuto ricominciare a fare tutto da sola e inizialmente anche mantenere un rapporto con il suo ex compagno non è stato facile. Ecco le sue parole al Corriere della Sera:

Quando ci siamo lasciati fu un brutto momento, poi ci siamo ritrovati in un bel rapporto di amicizia. Non so chi abbia maggiormente influenzato la scelta di nostra figlia di diventare attrice, se io o il padre. Non è facile avere per genitori Paoli e Sandrelli, ma ha ripreso da noi lo spirito di indipendenza, e due indipendenze sommate sono tanta roba.

Cliccando QUI potrete trovare il profilo Instagram della figlia della nota attrice.

Il secondo figlio

Nel 1972, poi, Stefania Sandrelli sposa Nicky Pende, un famoso chirurgo deceduto nel 2019. Dalla loro relazione, un anno dopo, nasce Vito, il secondo figlio dell’attrice. Lui ha seguito le orme di suo padre e oggi è un affermato chirurgo laparoscopico. Il secondogenito della Sandrelli ha regalato a sua madre altre tre splendide nipoti: Elena, Diletta e Nicole. Anche la relazione fra l’attrice e Nicky va a rotoli e dopo soli 4 anni di matrimonio i due si lasciano. Attualmente, Vito Pende non sembra essere proprietario di alcun profilo Instagram.

Nel 1983 arriva per Stefania l’ultimo grande amore della sua vita: Giovanni Soldati. La coppia non è mai convolata a nozze e non ha mai avuto figli. Di recente, però, l’attrice ha ammesso di essere molto in crisi con il suo attuale compagno; ecco cosa ha detto in una sua intervista:

Si è ammalato, ha avuto bisogno di aiuto. Io non potevo non esserci. Non potevo. […] Forse ora è giusto farlo, giusto per me. Mi fa bene… Quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza. È un uomo onesto. Non finge, mai… Forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli. Lasciarci è una cosa che forse farebbe meglio a Giovanni che a me. Io lo rivorrei con me, sempre, sempre.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram