Barbara D’Urso perde il controllo a Scherzi a Parte: lite con una collega VIDEO

Barbara D'Urso ha perso il controllo durante lo scherzo in diretta architettato dagli autori di Scherzi a Parte 2022 e ha inveito pesantemente contro una collega. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Barbara D’Urso è stata vittima di Scherzi a Parte durante la puntata di domenica 16 ottobre 2022: scopriamo cosa è successo e i video dei momenti più importanti.

Leggi anche: Francesco Zangrillo, chi è l’ex fidanzato di Barbara D’Urso? Quanti anni ha, età e data di nascita, figli, lavoro, Elisabetta Gregoraci, foto, Instagram

Barbara D’Urso scherzo in diretta: cosa è successo?

Barbara d’Urso è stata una delle protagoniste della puntata di Scherzi a Parte andata in onda il 16 ottobre 2022 sotto la conduzione di Enrico Papi.  La conduttrice è stata vittima dello scherzo in diretta e quindi il tutto avveniva in contemporanea con la puntata.

Ma cosa prevedeva lo scherzo? Barbara è stata contattata all’ultimo minuto dalla redazione di Video news per fare un’intervista in inglese:

Per questo scherzo in diretta le abbiamo fatto credere che la BBC desiderata intervistare i conduttori più famosi di ogni paese. Per l’Italia è stata scelta lei. Le hanno detto che avrebbe dovuto parlare della scomparsa della Regina Elisabetta e dell’incoronazione di Re Carlo

Arrivata negli studi di Cologno Monzese, la conduttrice si è trovata davanti un intero staff straniero che ha iniziato a farle una serie di richieste.

Barbara ha acconsentito ad un iniziale cambio di look, ma la vera sorpresa l’ha trovata in studio, quando ha visto la conduttrice inglese seduta sulla sua poltrona. Ma la finta collega ha iniziato ad inveire:

Cosa vuole questa? Ah, è il suo posto? Io non cambio postazione. Qui ci sono luci migliori ed è il mio lato buono, non le cedo proprio il posto!

Barbara D’Urso perde il controllo «Toglietemela di torno»

La finta presentatrice ha, poi, ceduto il posto a Barbara, ma ha continuato a punzecchiarla e ad un certo punto si è messa ad urlare contro la sua assistente:

Laura ma sei idiota?! Io non posso lavorare in questo modo. Questa è la cosa più brutta che ho dovuto fare nella mia vita. Questa Barbara non è professionale

Dopo aver assistito allo scontro, Barbara ha interrotto l’intervista e si è alzata furiosa:

A parte il fatto che non urli così in questa maniera. E a me invece sta sulle palle chi tratta così un collaboratore. Sì a me sta sul cazzo chi tratta così le persone. Quindi ti saluto bellina e ciao.

Non tratti le persone così davanti a me. Toglietemi sta pazza. Mi togliete dai coglioni questa pazza?! Non siamo professionali? Vieni qui in Italia a lavorare ciccia. E non toccarmi pazza.

Bellina io sono molto professionale e me ne vado. Conosci la parola minchia? Ragazzi mi togliete dai coglioni questa? Arrivederci è stato meraviglioso

La D’Urso, però, si è accorta che era tutto uno scherzo quando la finta assistente inglese è salita sul tetto di un palazzo di Mediaset pronta a lanciarsi:

Barbara se non mi assumi come tua assistente io mi butto. Ti prego assumimi non farmi stare con quella pazza!

Potete trovare il video integrale dello scherzo cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità in merito allo scherzo di Barbara D’Urso andato in onda domenica 16 ottobre 2022.