Bianca Guaccero e il marito Nicola Ventola perché si sono lasciati? C’entrano i presunti tradimenti di lui? Ecco cosa è emerso

Bianca Guaccero e Nicola Ventola hanno avuto in passato una love story. Volete sapere perchè l'attrice e l'ex calciatore si sono lasciati?

Bianca Guaccero e Nicola Ventola hanno avuto una bellissima storia d’amore ormai finita da tempo. Sapete perchè la bellissima attrice italiana e l’ex calciatore si sono lasciati? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Nicola Ventola: età, carriera, figlio, laurea, oggi che fa, Instagram

Bianca Guaccero e il marito Nicola Ventola perché si sono lasciati?

Fidanzati per circa cinque anni, Bianca Guaccero e Nicola Ventola non si sono mai sposati. La bellissima attrice italiana e l’ex calciatore dell’Inter hanno avuto una bellissima e lunghissima relazione, rimanendo insieme dal 1996 al 2001.

Chi è Bianca Guaccero?

Nata a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 gennaio del 1981, sotto il segno dell’Acquario, Bianca Guaccero ha 41 anni. Da sempre è stato molto affezionata alle sue origini pugliesi e alla sua famiglia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema debuttando appena diciottenne anni nel film Terra Bruciata (1999). In seguito è stata protagonista nel film Faccia di Picasso, con la regia di Massimo Ceccherini (2000). Da quel momento per l’attrice si è aperta la sua prosperosa carriera, sia al cinema sia in televisione. Nel piccolo schermo ha dato anche prova di valida conduttrice di programmi caratterizzati dal grande successo di pubblico, tra cui il talk show pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto. Nel 2022 è stata anche nel cast della trasmissione Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Stato sentimentale di Bianca Guaccero

Per il momento la bella Bianca sembrerebbe single! Dal matrimonio con l’ex marito Dario Acocella è nata la sua unica figlia, Alice (2014).

Chi è Nicola Ventola?

Nicola Ventola ha 43 anni: è nato a Grumo Appula, in provincia di Bari, il 24 maggio del 1978, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È un famoso ex calciatore e ha debuttato a sedici anni nel Bari, entrando il Serie A, mentre si è ritirato dal calcio nel 2011. Nella sua carriera ha fatto parte di squadre importanti, tra cui l’Inter e l’Atalanta. Ha vissuto a lungo a Los Angeles, per poi stabilirsi ad Abu Dhabi, negli Emirati Uniti, dove ha esordito in tv, diventando opinionista per Abu Dhabi Media. In Italia, invece, ha fatto parte, sempre in veste di commentatore sportivo, delle trasmissioni di DAZN.

Stato sentimentale di Nicola Ventola

L’ex calciatore dell’Inter è sposato con la modella svizzera Kartika Luyet. Dale loro matrimonio è nato un figlio, Kelian (2003).

Perché si sono lasciati? C’entrano i presunti tradimenti di lui?

All’epoca della loro storia d’amore, Nicola Ventola e Bianca Guaccero erano veramente molto giovani. Tra il 1996 e il 2001, gli anni in cui i due hanno vissuto la love story. Lei era una ancora una bellissima e giovanissima attrice alle prime armi e si apprestava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Lui era un atletico e affascinante calciatore approdato in Serie A, in procinto di diventare un giocatore affermato.

Entrambi pugliesi, originari della provincia di Bari, Bianca e Nicola si conoscono fin da adolescenti, quando la conduttrice di Detto Fatto frequentava ancora il liceo. Da una semplice conoscenza, ben presto tra i due è nata una bellissima storia d’amore, durata per ben cinque anni. Una relazione serena, naufragata, come ha confessato la stessa Guaccero, per i continui tradimenti da parte di Ventola.

Ecco cosa è emerso

Alla fine della loro storia sentimentale, Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono rimasti in buoni rapporti. A conferma di ciò, qualche tempo fa, l’ex calciatore dell’Inter è stato ospite nel salotto della sua ex, nel talk show pomeridiano di Rai 2 Detto fatto condotto proprio dall’attrice, dove entrambi hanno ricordato i bei tempi, ormai passati. Tra loro ci sono state diverse battute in tono amichevole e l’ex calciatore ha confessato:

“Eri gelosa ma speciale. Non posso dire niente, perché stiamo parlando di tantissimo tempo fa. È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri. Non ricordo perché…

A completare la frase è stata la stessa Bianca che, con tono ironicamente scherzoso, ha aggiunto:

Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un’altra donna…

Cosa sogna per il suo futuro Bianca Guaccero?

Dopo l’addio Rai 2 Detto Fatto, la trasmissione in onda da un decennio su Rai 2, Bianca Guaccero desidera mettere in pratica quanto ha appreso nel piccolo schermo. Durante un’intervista a Il Messaggero, l’attrice ha detto:

Mi piacerebbe anche mettere a frutto quello che ho imparato a Detto fatto, è stata una palestra pazzesca per me.

Instagram

Cerchi Bianca Guaccero su Instagram? Trovi l’attrice italiana cliccando direttamente QUI.

L’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, invece, lo trovi QUI.

Seguici su Instagram