Uomini e Donne, corteggiatore Federico: la ex fidanzata è identica a Federica FOTO

Uomini e Donne, corteggiatore Federico: la ex fidanzata è identica alla tronista Federica Aversano FOTO A CONFRONTO

Durante la puntata del 18 ottobre 2022, i telespettatori di Uomini e Donne hanno avuto modo di conoscere il nuovo corteggiatore Federico, sceso per la tronista Federica Aversano: sbirciando il suo profilo Instagram abbiamo trovato le foto della sua ex fidanzata e abbiamo notato l’estrema somiglianza con la tronista! Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Federica Aversano tronista di Uomini e Donne: età, ex fidanzato, figlio, lauree, anticipazioni, Instagram

Uomini e Donne oggi: Federico e Federica

Federico, il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, che sta conoscendo la tronista Federica ha conquistato sin da subito il pubblico a casa. Ma cosa sappiamo del giovane? Il 18 ottobre 2022 il pubblico ha conosciuto per la prima volta Federico. Il corteggiatore ha fatto la sua prima esterna con la tronista e si è mostrato molto interessato.

Una volta arrivato in studio, Federico ha mostrato subito il suo carattere forte e deciso andando contro alla stessa tronista e al cavaliere Giuseppe che durante la puntata aveva deciso di corteggiarla.

Federico: chi è il corteggiatore di Federica Aversano? Età, cognome, lavoro, foto, Instagram

Al momento non sono noti molti dettagli sulla vita privata di Federico. Dalla sua descrizione però sappiamo che ha 30 anni, lavora nel mondo della ristorazione e a breve aprirà una sua attività.

Il suo cognome è Breschini e potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

La ex fidanzata Sara Reversi somiglia molto alla tronista: FOTO

Sbirciando il profilo Instagram di Federico abbiamo scovato il nome e le foto della ex fidanzata: il suo nome è Sara Reversi. La coppia pare si sia lasciata dopo molti anni di amore e una storia molto seria a marzo 2022. 

https://www.instagram.com/p/Cbnx57Mt_-H/

A sorprenderci, inoltre, è stata la particolare somiglianza fisica tra la tronista Federica Aversano e la ex fidanzata del corteggiatore. Di seguito una foto in cui la somiglianza appare lampante:

https://www.instagram.com/p/CSHXsi1tgte/

https://www.instagram.com/p/BmjswqyHj-b/

Notate anche voi una certa somiglianza? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sul corteggiatore Federico e le anticipazioni sul suo percorso con Federica cliccando QUI

Seguici su Instagram