Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis? Età, origini italiane, genitori, figlia, curriculum, dove lavora, quanto guadagna, altezza, Instagram

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis. Noto chirurgo statunitense, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis, la storica ex velina mora di Striscia la Notizia. La coppia vive stabilmente a Los Angeles e, nonostante i frequenti rumors su una possibile e imminente separazione, pare che il loro amore prosegua a gonfie vele di anno in anno. Ma chi è Brian Perri e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme l’uomo che ha rubato il cuore a una delle donne più desiderate d’Italia.

Leggi anche: Elisabetta Canalis separazione: il matrimonio col marito Brian Perri è in crisi? Ecco la verità

Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis?

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis. L’uomo è lontano dal mondo dello spettacolo, ma non per questo è impossibile rintracciare parecchie informazioni su di lui. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Quanti anni ha? Che lavoro fa e quanto guadagna? Come ha conquistato la splendida ex velina di origini sarde? Stiamo per scoprirlo!

Età

Brian Perri è nato a Pittsburgh, in Pennsylvania, l’11 dicembre 1967, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Oggi ha 54 anni d’età.

Origini italiane, genitori

Brian Perri ha origini italiane? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! I suoi genitori, infatti, sono nati in Calabria. Non solo, la mamma di Brian ha anche antenati francesi. Il consorte della storica ex velina di Striscia la Notizia, inoltre, viene da una famiglia molto numerosa, oltre che cattolica. A raccontarlo è la stessa Canalis:

Brian ha dodici fratelli e ventisette nipoti e, come ho potuto constatare, sono molto legati tra loro

Figlia

Brian Perri ha una figlia, Skyler Eva, venuta al mondo nel 2015 dall’amore con la storica ex velina di Striscia la Notizia. La piccola ha oggi ha 7 anni d’età.

Curriculum

Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis, è un medico chirurgo specializzato in ortopedia molto affermato negli Stati Uniti. Prima di raggiungere questa posizione professionale di prestigio, il consorte della ex velina ha dovuto studiare moltissimo: diplomato all’Alleghney College, consegue poi la Laurea in Medicina presso il Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Il suo curriculum non finisce certo qui: successivamente, ha ottenuto un master in Neurologia all’università di Hartford e continua a tenersi aggiornato per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.

Dove lavora Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis?

Brian Perri è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Svolge il proprio lavoro presso il Cedars-Sinai Hospital e pare che questa occupazione, soprattutto per via dei turni sfiancanti, lo tenga parecchio tempo lontano da casa.

Quanto guadagna Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis?

Brian Perri quanto guadagna? Sul web si stima che il noto chirurgo statunitense possa contare su uno stipendio annuo pari a 340 mila euro.

Altezza

Brian Perri quanto è alto? Sul web non si trovano informazioni in merito, ma quel che è certo è che l’uomo risulti essere un po’ più basso della moglie che dovrebbe raggiungere l’altezza di 1 metro e 71 centimetri.

Instagram

Brian Perri è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram