Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca sono in crisi, matrimonio al capolinea? Amici trema

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si stanno lasciando? La coppia sarebbe fortemente in crisi, ma cosa è successo?

Cosa sta succedendo fra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca? I due ballerini di Amici sembra stiano passando un brutto momento di crisi, ma perché? Che è successo?

Leggi anche: Amici, Jore perché si è ritirato: cosa è successo? Mezkal prende il suo posto VIDEO

Stando ad alcune indiscrezioni, l’insegnate di Latino-americano è decisamente sottotono, negli ultimi giorni. Anche Sua moglie, inoltre, sembra avere la testa persa nei suoi pensieri. Perché? Gli allievi del ballerino, inoltre, non si sentono seguiti abbastanza: Megan Ria, infatti, ha chiesto di essere seguita da Emanuel Lo; anche Mattia Zenzola ha avuto diversi problemi con Todaro, tanto da voler essere seguito da Alessandra Celentano. 

Cosa succede fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca?

Le indiscrezioni che circolano attualmente vedono Raimondo Todaro e Francesca Tocca totalmente in crisi; secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, i due ballerini starebbero vivendo un periodo molto delicato. Le loro difficoltà avrebbero avuto inizio lo scorso novembre e da mesi, quindi, entrambi sono sottoposti a una brutta pressione negativa. Ma quali sono i motivi della crisi?

I motivi della crisi

Al momento i motivi della crisi fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca non sono noti: i due, comunque, non si mostrano più insieme, né pubblicamente, né tantomeno sui social. Non è la prima volta che il loro rapporto subisce uno scossone: ricordiamo, infatti, che in passato la coppia si è separata per diverso tempo; la ballerina ha iniziato a frequentare l’ex allievo di Amici Valentin Dimitru, salvo poi tornare fra le braccia di Todaro, con il quale è convolata a nozze. Raimondo e Francesca stanno insieme dal 2014 e insieme hanno una figlia: la bimba ha 9 anni e ha iniziato a seguire i passi dei genitori nel mondo della danza. Cosa succederà questa volta?

Seguici su Instagram