Elisabetta Gregoraci, il suo nuovo fidanzato Giulio Fratini è ricchissimo: «inserito nella classifica Forbes», ecco che lavoro fa

Giulio Fratini è il nuovo presunto e ricchissimo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Ma cosa sappiamo di lui? I dettagli

Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini, è ricchissimo! Ma che lavoro fa?

Leggi anche: Alessandra Celentano con lo zio Adriano Celentano: perché è nipote del molleggiato? Chi è suo padre? Perché sono parenti?

Che lavoro fa Giulio Fratini?

Giulio Fratini è ricchissimo ed è stato anche inserito da Forbes nella lista di talenti sotto i 30 anni che si sono distinti nel 2020. Il nuovo presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci si è laureato al Politecnico di Milano e oggi è un affermato manager nel settore di hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia.

Gli studi

Dopo essersi laureato al Politecnico di Milano, Giulio Fratini ha ottenuto un master al Kings College di Londra. Inoltre, il presunto nuovo fidanzato della Gregoraci è il CEO della nota holding Belvedere Angelico, specializzata in real estate, in hotel ed energie rinnovabili. Suo nonno era il fondatore del famoso marchio Rifle Jeans e suo padre Sandro Fratini, lavora nel settore degli orologi preziosi fra cui Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet – il cui valore è stimato intorno al miliardo di euro. La famiglia di Giulio Fratini si muove bene nell’imprenditoria da ormai diverse generazioni.

Il flirt con Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sta insieme a Giulio Fratini? Chi assicura che sia così; ecco cosa si legge sul noto magazine:

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise, continuano a frequentarsi in gran segreto. Gli ultimi rumors li segnalano insieme in Sicilia, in un resort di lusso.

Elisabetta Gregoraci si trovava in un resort a Noto, fino a qualche ora fa. L’arredamento sembra essere quello di San Corrado, una struttura in cui si può pernottare dai 500 euro a notte in su. Nelle foto pubblicate dalla ex di Briatore, tuttavia, compaiono i like birichini di Giulio Fratini.

like fratini elisabetta gregoraci

Il like di Fratini alla foto della Gregoraci

 

Seguici su Instagram