Loris Karius, chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Età, fidanzata, in che squadra gioca, stipendio, FOTO, Instagram

Loris Karius è il nuovo presunto fidanzato di Diletta Leotta, ma cosa sappiamo ancora di lui? In che squadra gioca?

Loris Karius è il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta, ma cosa sappiamo di lui? In quale squadra gioca? E dove è nato?

Leggi anche:  Diletta Leotta nuovo fidanzato, dopo Giacomo Cavalli, sta con un calciatore famoso in tutto il mondo: ecco chi è (FOTO)

Chi è Loris Karius?

Biografia

Loris Karius ha 29 anni ed è nato il  22 giugno del 1993 a Biberach an der Riß, in Germania.

In che squadra gioca?

Attualmente il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta gioca nel Newcastle, ma in passato ha giocato nel Liverpool; proprio lì diventato noto per le sue gaffe durante la finale di Champions League nel 2018, che costarono al Liverpool una sconfitta di 3 a 1 contro il Real Madrid. Durante quella partita, provando un rilancio con le mani, provocò il goal dell’1 a 0 e si fece poi sorprendere da un tiro da lontano che conclamò la vittoria del team spagnolo. Dopo il match, poi, Loris Karius dichiarò quanto segue:

La squadra ha perso per colpa mia. Mi dispiace per il club, per tutti. Se potessi tornare indietro…

Dopo quella finale ha giocato anche nel:

  • Besiktas
  • Union Berlino
  • Liverpool

Stipendio

Loris Karius avrebbe un patrimonio di circa 4 milioni di euro.

Il flirt con Diletta Leotta

Archiviato il flirt con Giacomo Cavalli, Diletta Leotta ha già trovato un nuovo fidanzato! A riportare l’indiscrezione sarebbe il settimanale Gente; la conduttrice di DAZN starebbe frequentando il noto portiere di calcio Loris Karius; tutto è cominciato quando i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Inoltre, il magazine riferisce che oggi la Leotta sia impegnatissima nel cercare di migliorare la sua conoscenza dell’Inglese e molti oggi pensano che questo studio minuzioso e attento sia proprio per poter comunicare meglio con il suo fidanzato.

Foto

Di seguito alcuni scatti di Loris:

Instagram

Su Instagram il fidanzato di Diletta Leotta lo trovate cliccando QUI!