Uomini e Donne, Armando Incarnato che lavoro fa? Perché è ricco? «Non lo posso dire»

Che lavoro fa Armando Incarnato di Uomini e Donne over e perché è ricco? Qual è la situazione di cui è al corrente Maria De Filippi?

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne verrà a galla un mistero che riguarda il lavoro di Armando Incarnato, lo storico cavaliere del trono over verrà interrogato da Gianni Sperti sul suo tenore di vita e sul come riesca a permetterselo.

Leggi anche: Uomini e Donne Armando, chi è l’ex fidanzata Jeanette? Tutti i dettagli (VIDEO)

Il protagonista del dating show di Canale 5 non ha mai fatto mistero di essere abbastanza ricco e potersi permettere molti lussi. Ma che lavoro fa e perché in puntata rivelerà di non poterne parlare? Di seguito tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne 

Nella puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 30 aprile, Gianni Sperti ha fatto una serie di domande ad Armando Incarnato sul suo lavoro. Il cavaliere ha risposto di ”non lavorare” e di non poter parlare della sua situazione professionale, scatenando così la curiosità dell’opinionista che ha chiesto: «Ma se hai un alto tenore di vita, come fai a non lavorare?» Il mistero si è infittito ancora di più quando, rivolgendosi alla conduttrice Maria De Filippi, Armando ha precisato: «Non lo posso dire per quella situazione che tu sai».

Che lavoro fa Armando Incarnato?

Dalle informazioni note fino ad oggi, sappiamo che Armando Incarnato è un imprenditore e nella vita ha fatto anche alcuni lavori come attore.

In merito al suo lavoro principale, il cavalieri di Uomini e Donne gestisce una serie di saloni di parrucchiere gestiti dalla ditta individuale Exclusive Luxury Hair di sua proprietà. Il volto televisivo si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli e dopo aver fatto i lavori più disparati: dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati.

La sua carriera di attore, invece, vanta una comparsata senza battute alla quarta stagione di Gomorra – La serie, dove compare come guardia del corpo di un Boss. Ed è tornato sul set anche nel 2020 per le riprese di Gomorra 5.

Seguici su Instagram